Calciomercato Inter, altro grande addio: scambio col Barcellona

Ultimissime notizie di calciomercato Inter che si prepara ad un’altra grande cessione. Perché la società nerazzurra perde Hakimi che nelle prossime ore sarà anche annunciato dal PSG e non finisce qui. Antonio Conte ci aveva visto lungo col progetto Suning che a causa della crisi economica dovrà continuare a cedere. Lautaro Martinez, Skriniar e Brozovic sono i primi indiziati a lasciare l’Inter e ora si pensa allo scambio col Barcellona per Jordi Alba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter l’argentino firma il rinnovo

Calciomercato Inter, Jordi Alba nel mirino

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter che è vicina ad un’altra cessione e in contemporanea ad un acquisto. Perché l’Inter vuole chiudere col Barcellona uno scambio di calciomercato che porterebbe l’acquisto di Jordi Alba e alla cessione di uno tra Lautaro Martinez, Skriniar e Brozovic. L’Inter potrebbe trovarsi quasi costretta a fare una cessione importante dopo Hakimi e per questo potrebbe decidere di arrivare ad uno scambio col Barcellona che aiuterebbe le finanze del club che si trova ancora in difficoltà.

Calciomercato Inter, Jordi Alba
Calciomercato Inter, Jordi Alba (Getty Images)
FOTO: JUAN MANUEL SERRANO ARCE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona gratis

Inter news, doppia cessione per Jordi Alba

Arrivano le ultime notizie di mercato per l’Inter che pensa di rinforzarsi con l’acquisti do Jordi Alba per la corsia mancina e che per farlo però dovrà fare altri sacrifici oltre a quello di Hakimi. Infatti, secondo il Mundo Deportivo, i nerazzurri potrebbero intavolare con il Barcellona uno scambio per arrivare ad avere in campo uno tra Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Marcelo Brozovic.

Milan Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, nuovo colpo dal Barcellona

Ultime Inter, le scelte per Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha accettato il progetto Inter sapendo delle cessioni di Hakimi e un altro big tra Lautaro Martinez, Skriniar e Brozovic. Allo stesso tempo il tecnico ex Lazio ha dato carta bianca a Marotta e Ausilio che lavorano senza sosta per acquistare un calciatori di alto livello ma grazie a grandi occasioni di mercato come appena accaduto con Calhanoglu. Infatti, Inzaghi avrà i suoi sostituti ma dovrà attendere prima le uscite.

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy