Calciomercato Inter, Marotta compra dal Milan: colpo clamoroso

Clamoroso quello che potrebbe succedere nel prossimo calciomercato, con l’Inter pronta a beffare il Milan in estate. Sì perché in cima al taccuino di Beppe Marotta ci sarebbe finito il fuoriclasse del club rossonero che, dopo aver perso non solo Donnarumma, ma pure Calhanoglu, potrebbe salutare un altro dei suoi pezzi pregiati. Dopo l’acquisto del turco, Marotta è pronto a fare il bis.

Calciomercato Inter, Kessiè nel mirino: clamoroso scenario

L’Inter mette nel mirino Franck Kessiè. Il fuoriclasse del Milan potrebbe clamorosamente dire addio al club rossonero, con i “cugini” interisti pronti ad inserirsi in quelle che sono le offerte proprio per il centrocampista ivoriano. Nulla di nuovo, con gli affari tra Inter e Milan che continuano, con i diversi cambi a Milano, da una sponda all’altra della città, vestendo i colori del club rivale. Potrebbe succedere anche con Franck Kessiè, centrocampista che potrebbe vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

L’Inter monitora quella che è la situazione legata al suo rinnovo. Al momento i rossoneri non sembrano trovare lo spunto per un accordo proprio con il calciatore ed è per questo che Ausilio e Marotta potrebbero rappresentare un ostacolo ulteriore per Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro grande addio: scambio col Barcellona

Mercato Inter, Kessiè il colpo: il piano di Marotta

Marotta resta in attesa di conoscere gli scenari legati a Franck Kessiè. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare la possibilità di un acquisto, a costo zero, da parte del club nerazzurro. Non è nuovo Beppe Marotta ai colpi in tal senso, soprattutto poi in un momento come questo, di crisi economica, che sta vivendo la società nerazzurra. C’è bisogno di acquisti di questo tipo ed è per questo che prelevare un profilo come quello di Kessiè, farebbe letteralmente impazzire Steven Zhang, che ha scelto Beppe Marotta anni fa proprio per le sue enormi capacità sul mercato.

Calciomercato Inter Kessiè
Franck Yannick Kessié (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto: l’argentino firma il rinnovo

Ultime Inter, Kessiè dopo Calhanoglu? C’è una differenza

L’Inter mette nel mirino Franck Kessiè per il calciomercato, ma c’è una differenza tra i due colpi. Stando a quelle che sono le ultime di mercato per i nerazzurri, il centrocampista ivoriano sarebbe un colpo straordinario da dare a Simone Inzaghi, perché diventerebbe di fatto un titolare all’interno di un centrocampo già completo. A differenza però di Calhanoglu, il Milan avrebbe maggiori intenzioni di risolvere quella che è la situazione legata a Kessiè, per la centralità del giocatore all’interno del progetto di Pioli.

Calciomercato Inter Kessiè
Calciomercato Inter Kessiè (Getty Images)

 

Impostazioni privacy