Calciomercato Inter: colpo a parametro zero, arriva dall’Ajax

L’Inter pensa a come rinforzare la rosa, ed in particolare sul puntellare il reparto difensivo. Sebbene quest ultimo sia stato pressocchè il più solido in stagione, la volontà dei nerazzurri è quella di prendere un altro portiere, in grado magari di poter prendere le redini di Samir Handanovic. Lo sloveno ha avuto un’annata in chiaro scuro, e ora nel mirino ci sono già diversi nomi di possibili sostituti. Uno degli obiettivi di mercato è Andrè Onana, portiere dell’Ajax che in queste ultime stagioni è riuscito ad imporsi in Eredivisie in modo molto positivo.

Calciomercato Inter: Onana nuovo obiettivo per la porta

Onana Ajax
Onana Ajax (Getty Images)

Andrè Onana è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il portiere dell’Ajax anche in passato è stato accostato alla nostra Serie A, e adesso pare che siano stati proprio i nerazzurri a ripensarci, soprattutto considerando la situazione relativa ad Handanovic: lo sloveno sembra destinato a perdere il posto da titolare vista l’età e qualche errore di troppo. Onana è tornato nel mirino, e l’estremo difensore camerunese sarebbe già pronto a vivere una nuova esperienza in un altro campionato. Al momento l’Inter non ha presentato offerte, ma la pista resta molto calda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dietrofront clamoroso: l’esterno resta e rinnova

Mercato Inter: Onana a parametro zero

Ajax Onana
Ajax Onana (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Andrè Onana, obiettivo per la porta. Samir Handanovic difficilmente resterà il titolare dei nerazzurri, ed ecco che questi ultimi si starebbero attivando per cercare un sostituto. Il portiere dell’Ajax ha dimostrato grande talento in questi ultimi anni, e sarebbe una ghiotta occasione vista anche la scadenza del suo contratto nel 2022. Onana può arrivare a parametro zero infatti, e a quel punto ci sarebbe soltanto da convincerlo in merito all’ingaggio.

LEGGI: Calciomercato Inter: arriva il nuovo attaccante, sarà il sostituto di Lautaro

Inter: Onana e il doping, ecco quando torna in campo

Andrè Onana può essere il prossimo portiere dell’Inter. L’estremo difensore non sta però vivendo un buon momento, e questo a causa di una squalifica per doping: il giocatore ha infatti assunto in maniera errata un farmaco, e potrà tornare in campo dal 3 novembre. Calciomercato Inter

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Marotta compra dal Milan: colpo clamoroso

Impostazioni privacy