Calciomercato Inter, dietrofront clamoroso: l’esterno resta e rinnova

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter con il clamoroso colpo di scena. Perché sembrava tutto fatto per l’addio del calciatore che invece ora è vicinissimo non solo a restare, ma anche a firmare il rinnovo di contratto. Infatti, Aleksandar Kolarov ha preso la decisione di prolungare con l’Inter alle condizioni della società e di continuare a restare a Milano. Resta beffato un club di Serie A che era pronto a chiudere per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sostituto Lautaro Martinez: c’è Raspadori

Calciomercato Inter, rinnovo Kolarov

Scatenata l’Inter che cambia i piani e ha già ufficializzato diversi rinnovi di contratto. Ma non finisce qui, perché nelle ultime ore pare sia arrivato l’accordo tra l’Inter e l’esterno di centrocampo Kolarov per il rinnovo di contratto. Il calciatore va in scadenza e sembrava poter firmare per qualsiasi altro club, alla fine però la società ha scelto di non intervenire sul mercato e puntare ancora su di lui.

calciomercato kolarov inter rinnovo
calciomercato kolarov inter rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinnova D’Ambrosio e Ranocchia

Ultime Inter, Kolarov accetta l’offerta del club

Aleksandar Kolarov ha accettato l’offerta dell’Inter per prolungare il contratto fino al 2022. Il difensore serbo è in scadenza in questi giorni e si sarebbe liberato gratis dalla società nerazzurra, ma nonostante questo l’Inter alla fine ha scelto di proporre un rinnovo a condizioni più basse. Infatti, rispetto i 3 milioni che percepiva in precedenza, l’Inter ha proposto a Kolarov un rinnovo che ha accettato da 1,5 milioni a stagione (alla metà dello stipendio). Ora si attende l’ufficialità della società come fatto per Ranocchia e D’Ambrosio.

calciomercato inter kolarov rinnovo
calciomercato inter kolarov rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, addio al giovane campione

Inter news, su Kolarov c’era il Bologna

Infatti, nelle ultime settimane, si era acceso in maniera forte l’interesse di Sinisa Mihajlovic per Kolarov e voleva portare il calciatore dell’Inter in scadenza a Bologna come grande colpo per la difesa. Alla fine però il Bologna non è mai riuscito ad arrivare alle richieste economiche imposte dal calciatore per uno stipendio di circa 1.5 milioni di euro stagionali per almeno 2-3 anni. Per questo motivo Kolarov ha deciso di accettare il rinnovo con l’Inter e adesso si attende solo l’annuncio del club.

Kolarov Inter
Kolarov Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy