Calciomercato, l’Inter non smette di vendere: il giovane campione se ne va

L’Inter in queste ultime ore di giugno ha bisogno di far quadrare il bilancio: deve fare le ultime plusvalenze per aprire il calciomercato anche in entrata. Le offerte per i suoi gioielli non mancano, e dall’Inghilterra è pronta a scatenarsi un’asta per uno dei suoi più grandi talenti. La perdita che sta per subire è paragonabile ad un Zaniolo bis: il giovane è in rampa di lancio, ed è pronto a conquistare il calcio che conta a suon di gol e di giocate fuori dal comune.

Calciomercato Inter, Satriano come Zaniolo: un fenomeno pronto a partire senza esordire

L’Inter ha abituato i suoi supporters a delle delusioni in tema mercato: Roberto Carlos e Zaniolo sono soltanto alcuni dei nomi caratterizzati da questo triste destino. La società nerazzurra a volte può essere un ambiente difficile per i giovani, nonostante un ottimo lavoro di scouting, per molti di loro il Biscione rappresenta soltanto una meta di passaggio nella loro carriera.

Martìn Satriano è il nuovo gioiello di casa Inter che è pronto a far le valigie, lo annuncia il Daylimail: sul talentuoso uruguagio sono forti gli interessamenti di Arsenal, West Ham e del Tottenham di Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: Marotta fa felice Inzaghi, il colpo

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)

Inter, Satriano è il giocatore che ha conquistato tutti in questo calciomercato

Satriano è un giovane che non ha ancora esordito con l’Inter, ma grazie alle ottime prestazioni in Primavera ha attirato su di sé gli occhi delle big di Premier: è pronta a scatenarsi un’asta per acquistarlo in questa sessione estiva di calciomercato. La punta sudamericana è arrivata in Italia soltanto da un anno, ma non ha trovato difficoltà ad ambientarsi: nel campionato Primavera 1 ha dimostrato il suo valore con 12 gol e 5 assist in sole 27 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Jordi Alba: un altro colpaccio dal Barcellona

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)

Le ultime di calciomercato, Inter quante partenze: Satriano, e non solo, con le valigie in mano

L’Inter è pronta a far incetta di offerte per i propri giocatori: le porte sono aperte in questo mercato, non solo per Satriano. La società di Viale della Liberazione è concentrata per fare le plusvalenze richieste da Zhang: un altro perno del progetto nerazzurro è pronto fare spazio.

Impostazioni privacy