Calciomercato, clamoroso ritorno in Serie A: l’argentino pronto alla firma

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il campionato italiano che è pronto ad accogliere nuovamente un grande attaccante argentino che in A ha fatto la differenza per tanti anni. Si tratta di Diego Perotti che ora può tornare e giocare con il Genoa dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Genoa, colpo dalla Juventus

Calciomercato Genoa, Perotti pronto al ritorno: trasferimento a titolo defintivo

Ultime notizie di mercato di Serie A. I tifosi sono impazziti perché un grande ritorno in una sua ex squadra è pronto per l’attaccante argentino. Vuole chiudere la carriera in Italia. Su Diego Perotti c’è il forte interesse del Genoa che è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Il Fenerbahce ha già dato l’ok per la cessione del calciatore, ora tutto dipende da Genoa e Perotti che devono trovare l’intesa definitiva, ma la volontà di chiudere c’è.

calciomercato genoa perotti
calciomercato genoa perotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Genoa, super colpo da Euro2020

Notizie Genoa, Perotti torna: i dubbi sulle condizioni

Tantissimi infortuni negli ultimi anni per Diego Perotti che ora il Genoa vuole acquistare (di nuovo) dal Fenerbahce. Lo scorso anno anche in Turchia il Monito ha lasciato il segno con 3 gol in soltanto 4 presenze, poi l’infortunio al ginocchio e l’operazione al tendine d’achille che hanno costretto il calciatore argentino a restare fuori tutta la stagione. Il Genoa pensa di riportarlo in Italia e ora sta soltanto al calciatore scegliere.

calciomercato genoa perotti
calciomercato genoa perotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Genoa, colpo dal Milan

Perotti al Genoa, il grande ritorno

Perché Diego Perotti al Genoa ha già giocato per due anni dal 2014 al 2016. E’ proprio grazie al Genoa che Perotti è approdato in Serie A quando dopo un trasferimento in Spagna e il ritorno in Argentina al Boca Juniors per un breve periodo di prestito, poi fu il Genoa ad acquistare l’argentino e lanciarlo in Italia. Da lì il trasferimento alla Roma per fare il salto di qualità, dove per anni è stato ad altissimi livelli e solo gli infortuni gli hanno impedito il suo percorso di crescita. Lo scorso anno, invece, si è trasferito al Fenerbahce in Turchia e ora è pronto per tornare nuovamente al Genoa dove magari può chiudere la carriera.

calciomercato perotti genoa
calciomercato perotti genoa
Impostazioni privacy