Calciomercato Napoli, agenti in città: si chiude per il fuoriclasse brasiliano

Il Napoli è pronto al blitz di calciomercato, per anticipare tutte le big d’Europa. Sì perché nel mirino è finito ormai da tempo il giovane fuoriclasse brasiliano, di proprietà del Santos, che sarebbe pronto al grande salto in Europa,

Calciomercato Napoli, agenti di Kaio Jorge in città: si chiude

Il calciomercato del Napoli si infiamma con Kaio Jorge protagonista. Il talento del Santos potrebbe clamorosamente approdare in Europa, ma facendolo al Napoli. Sì perché gli azzurri vorrebbero anticipare tutte le big che seguono il giovanissimo talento brasiliano che ha colpito particolarmente tutti nonostante la giovane età. C’è un contatto diretto tra gli azzurri e il talento di Olinda, considerando che stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, gli agenti arriverebbero in città proprio in giornata. Ebbene sì, il primo colpo per Luciano Spalletti potrebbe essere in ottica presente e futuro, con Kaio Jorge che potrebbe di fatto diventare, molto presto, un nuovo giocatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Tottenham vuole il campione: la mossa di ADL

Mercato Napoli, fissato il prezzo: colpo Kaio Jorge

Si fissa il prezzo di Kaio Jorge, il Napoli è pronto al grande colpo di calciomercato. Come rivelato dalla rosea, si potrebbe chiudere all’incirca per 10 milioni di euro. Il Napoli si è infatti spinto a tale cifra, con le richieste che arrivano ai 15. Ci sono dunque dei dettagli da limare, ma c’è una buona sensazione attorno all’acquisto di Kaio Jorge per il Napoli. Gli azzurri fanno sul serio, con la voglia di battere la concorrenza anche italiana del Milan, che sta seguendo il profilo brasiliano ormai da tempo.

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Calciomercato Napoli Kaio Jorge (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: saluta dopo l’Europeo, De Laurentiis spiazza tutti

Notizie Napoli, Kaio Jorge arriva: presente e futuro azzurro

Il Napoli mette nel mirino, per il calciomercato, proprio Kaio Jorge. Il giovane talento brasiliano è un classe ’02 che ha già mosso passi importanti nel calcio dei grandi, anche in Libertadores. E’ il colpo per il futuro perché Dries Mertens non è eterno. Arriverebbe con l’idea di essere la variante tattica di Victor Osimhen, per Luciano Spalletti, anche se considerando la sua età potrebbe arrivare, per partire immediatamente in prestito, per cominciare a muovere i primi passi nel calcio d’Europa.

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Felipe Jonathan e Kaio Jorge (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy