Calciomercato Napoli, doppio accordo con il Bologna: cifre shock

Il Napoli è già molto attento al calciomercato e alla costruzione della rosa futura. Luciano Spalletti ha chiesto solo importanti puntellamenti della rosa e nessuno stravolgimento. Ha studiato gli uomini della rosa e sta lavorando con Giuntoli per perfezionare alcuni reparti. Dal Bologna potrebbero arrivare Svanberg e Skov Olsen, due pallini di mercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, Svanberg e Olsen nel mirino

Il Napoli valuta un doppio colpo di calciomercato dal Bologna: piacciono Skov Olsen e Mattias Svanberg. Gli azzurri stanno preparando la rosa per il prossimo anno con colpi che possono solo migliorare i reparti, senza stravolgerli. I due svedesi del Bologna hanno dimostrato gradissimo talento e sono considerati tra i migliori del club felsineo.

Secondo le ultime news di mercato, il Napoli spinge per Olsen e Svanberg. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri hanno avuto già colloqui informali con Bigon per capire la fattibilità delle trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Svanberg nel mirino: le ultime

Calciomercato Napoli Svanberg
Calciomercato Napoli Svanberg (Getty Images)

Mercato Napoli, Svanberg perfetto per Spalletti: ecco il prezzo

Il Napoli accelera per Mattias Svanberg per il prossimo mercato. Il giovane centrocampista svedese è stato uno dei migliori del Bologna nella scorsa stagione e ha attirato gli occhi di tutte le big italiane. Gli azzurri cercano un centrocampista con le sue caratteristiche che possa dare manforte a Fabian Ruiz e Diego Demme nei momenti clou della stagione. Abituato già al 4-2-3-1, Svanberg è l’identikit perfetto per Luciano Spalletti.

Il Bologna ha fissato a 25 milioni il prezzo del cartellino di Svanberg e il Napoli ci proverà. Inoltre Giuntoli e Bigon hanno parlato anche di Skov Olsen, esterno destro d’attacco che potrebbe subentrare a Lozano o Politano se uno dei due dovesse partire.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, occhi del Milan su Svanberg

Mercato Juventus Svanberg
Svanberg (Getty Images)

Ultime Napoli, su Svanberg anche Atalanta e Milan

Mattias Svanberg è un profilo che interessa al Napoli e non solo nel prossim mercato. Gli azzurri, infatti, dovranno lottare con Milan e Atalanta per assicurarsi lo svedese. La Dea, soprattutto, ha in mente di regalare a Gasperini un calciatore giovane ma dal grande futuro e ha iniziato a parlare con il Bologna per Svanberg.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Svanberg piace a tutti

Calciomercato Inter Svanberg
Napoli Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy