Calciomercato Napoli: saluta dopo l’Europeo, De Laurentiis spiazza tutti

Una stagione complessa e terminata con una grande delusione: il Napoli si prepara a ripartire, e stavolta vuole farlo più forte di prima e con una nuova guida tecnica. Il club azzurro è chiamato a ritornare in Champions League già dalla prossima annata, e chiaramente per farlo avrà bisogno di blindare i propri gioielli, tra tutti Lorenzo Insigne, protagonista di una stagione molto positiva, e adesso impegnato all’Europeo come titolarissimo di Roberto Mancini. Eppure, nonostante Lorenzo sia legato profondamente dall’amore verso Napoli e il Napoli, pare che le parti non si siano ancora accordate sul rinnovo di contratto.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, si può chiudere dopo l’Europeo

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli. E’ questa l’ipotesi di mercato che spaventa di più i tifosi, specie considerando cosa rappresenta il giocatore per gli azzurri. Il capitano è stato protagonista di una stagione straordinaria, ma l’ostacolo più importante resta ovviamente la questione rinnovo di contratto, con le due parti che fin qui non hanno trovato un punto di incontro. Al momento infatti non ci sono svolte in arrivo, con la questione che però, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà affrontata appena terminato l’Europeo. Addio in vista? Non è da escludere, anche se la volontà è ovviamente quella di continuare insieme.

LEGGI ANCHE: Napoli, un big dice addio: l’annuncio dell’agente

Mercato Napoli: futuro Insigne, il punto sul rinnovo

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Il Napoli vuole trattare il rinnovo di contratto con Lorenzo Insigne, ma ad oggi pare che le parti non abbiano ancora trovato un punto di incontro. L’attuale stipendio che percepisce il giocatore azzurro è di 5 milioni di euro netti, cifra che Lorenzo vorrebbe modificare verso l’alto, al contrario invece del presidente De Laurentiis, convinto di voler abbassare il monte ingaggi della rosa. Ecco che la questione si complica sempre di più..

LEGGI: Calciomercato Napoli: addio in estate, salta il rinnovo

Ultime Napoli: Insigne e la telefonata di Spalletti

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora incerto, mentre una certezza sarà la presenza di Luciano Spalletti sulla panchina. Il neo tecnico azzurro, interessatosi alla questione relativa al capitano, pare gli abbia telefonato. L’augurio, di tutti, è ovviamente quello di vedere un ulteriore matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio Insigne: è arrivato il clamoroso annuncio

Impostazioni privacy