Calciomercato, l’entourage è in città: firma con una big

Calciomercato, il club è pronto per il colpo per la prossima stagione: un acquisto stellare per la società italiana.

Napoli Kaio Jorge
Napoli Kaio Jorge (Getty Images)

Napoli, Kaio Jorge nel mirino

Calciomercato Napoli, Kaio Jorge rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco. Il talentuoso attaccante brasiliano sta ben impressionando gli addetti ai lavori con la maglia del Santos: in questa stagione (considerando il campionato brasiliano e la Copa Libertadores) ha totalizzato undici presenze timbrando il cartellino per ben tre volte.

A riportare quest’indiscrezione è il sito ‘CalcioNapoli24.it‘: pare che l’entourage della stella brasiliana, nei prossimi giorni, arriverà in Italia per parlare con i dirigenti della squadra partenopea. Il Napoli è pronto a concludere l’affare, visto che il calciatore è attualmente in scadenza di contratto con il Santos 31 dicembre del 2021. Ma De Laurentiis deve sbrigarsi, visto che sul classe 2002 ci sono anche altre squadre italiane (Milan su tutte) ed estere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sta tornando in Serie A, De Laurentiis chiude a sorpresa

Napoli, quanto chiede di ingaggio il giocatore

Calciomercato Napoli, Kaio Jorge vuole almeno 3 milioni di euro all’anno per il suo ingaggio. Gli azzurri sono pronti a discutere con il suo procuratore per cercare di trovare un accordo per quanto riguarda il suo ingaggio. Ma sarà comunque difficile battere la concorrenza degli altri club. Su di lui ha messo gli occhi anche l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone: l’argentino, infatti, ha visto in lui il giusto rinforzo per il team dei ‘Colchoneros’ per la prossima stagione, dopo il flop Joao Felix.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva dal Villareal, ADL paga 30 milioni

Kaio Jorge
Kaio Jorge, il Napoli sulle sue tracce (Getty Images)

Napoli, conosciamo meglio Kaio Jorge

Calciomercato Napoli, le statistiche di Kaio Jorge. Nato il 24 gennaio del 2002, viene adocchiato dagli osservatori del Santos che, all’età di dieci anni, lo inseriscono nel settore giovanile dei bianconeri. L’esordio in prima squadra avviene quando ha solo diciassette anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio dell’agente: “Siamo pronti a trattare”

Nasce come attaccante centrale, ma può essere utilizzato sia sulla fascia destra che su quella di sinistra. Può giocare anche come seconda punta. Ha una buona visione di gioco e in patria viene definitio come il “Nuovo Neymar”. Rappresenta l’Under 17 della Nazionale del Brasile, in attesa della chiamata tra i grandi.

Impostazioni privacy