Calciomercato, il padre-agente: “Gli piacerebbe giocare nel Napoli”

Annuncio del padre che cura anche gli interessi del giocatore: nel suo futuro è possibile un suo sbarco al Napoli, soprattutto dopo l’ottima stagione appena conclusa.

Calciomercato Napoli, piace Thorsby

Dopo l’addio di Bakayoko, che terminato il suo prestito ha fatto ritorno al Chelsea, libera un posto a centrocampo nel Napoli. Con l’addio di Gattuso non c’è più spazio per il francese ed il suo ricco stipendio, ma Spalletti ha intenzione di proseguire con il 4-2-3-1 e quindi si cerca un centrocampista che abbia doti simili a quelle del pupillo di Ringhio. Uno dei nomi più vicini al Napoli in questa finestra di mercato è quello di Morten Thorsby.

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli Thorsby (Getty Images)

Napoli, parla il padre-agente di Thorsby

Ai microfoni di CalcioNapoli24 TV ne ha parlato il padre agente: “Ha sempre avuto tanta voglia di spiccare, si diverte a giocare a calcio ed è molto dedito al lavoro. Punto di forza? La sua fisicità è evidente e va a caratterizzare il suo gioco, dal colpo di testa dove eccelle ad altri aspetti tecnici e tattici. Futuro? Vuole disputare la Champions League”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti tenta lo scippo: vuole portarlo al Real

“Napoli? Si trova molto bene in Italia e gli piacerebbe giocare con gli azzurri, stiamo parlando di una società ambiziosa. Prima ho detto che gli piacerebbe giocare la Coppa dei Campioni, ma non ho detto che deve avvenire subito, va bene anche tra un paio d’anni. Ad oggi sta bene alla Sampdoria, vedremo cosa succederà in futuro“.

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)

Napoli, ecco Morten Thorsby: i dettagli dell’affare

Ad oggi il Napoli vede in Thorsby un buon rincalzo per il centrocampo in questa finestra di mercato. I suoi punti di forza? Innanzitutto il fisico: può coprire vaste zone del campo, e come ribadito dal padre eccelle nel colpo di testa. Quest’anno con la maglia della Samp ha anche messo a segno 3 gol e 1 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scambio clamoroso: via Fabian

ll suo impegno col club di Ferrero terminerà nel 2023: anche per tal motivo il suo cartellino ha un prezzo contenuto (circa 8-9 milioni di euro), mentre lo stipendio da offrirgli non sarebbe un problema per ADL (al momento percepisce 500mila euro a stagione).

 

Impostazioni privacy