Calciomercato Lazio, ULTIM’ORA SKY: affare lampo, firma fino al 2025

Ultimissime calciomercato Lazio con le novità in entrata e in uscita per la società di Claudio Lotito che è intenzionata a chiudere diversi colpi di mercato. In particolare, la Lazio è vicina all’acquisto di un nuovo attaccante come Valentin Mihaila del Parma. La Lazio vuole investire in quel reparto per far felice Maurizio Sarri e per dargli la possibilità di avere una rosa a disposizione all’altezza delle aspettative e della possibilità di giocare con il 4-3-3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo Dani Ceballos

Calciomercato Lazio, Valentin Mihaila nel mirino

Maurizio Sarri dovrà provare a tornare almeno in Champions League per la Lazio. E’ questo l’obiettivo minimo prefissato da Claudio Lotito che prova ad avviare un nuovo e grande progetto per la Lazio con l’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus. Non cambia particolarmente però la politica della Lazio che continua a puntare su acquisti giovani come Valentin Mihaila del Parma. Infatti, Igli Tare è che lavora di prima persona all’acquisto e la trattativa potrebbe chiudersi molto presto nei prossimi giorni.

Valentin Mihaila
Parma, Valentin Mihaila (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, colpo in attacco dal Liverpool

Ultime mercato Lazio, Valentin Mihaila: c’è l’offerta

La Lazio è vicinissima all’acquisto di Valentin Mihaila, l’annuncio è arrivato direttamente da Sky Sport visto che ha lanciato l’ultim’ora di un accordo imminente tra Parma e Lazio per il giovane attaccante Mihaila. Operazione da 8 milioni di euro più bonus, con il calciatore che andrà a firmare per la Lazio un contratto fino al 2025.

calciomercato lazio Valentin Mihaila
calciomercato lazio Valentin Mihaila (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie calcio Lazio, doppio colpo in arrivo

L’impatto in Serie A di Valentin Mihaila

Valentin Mihaila è arrivato a Parma e può finire alla Lazio) lo scorso ottobre dall’Universitatea Craiova per circa 8 milioni di euro e ora può già partire. Perché il classe 2000 ha sorpreso subito per il suo forte impatto con il campionato italiano dove con il Parma ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 17 presenze stagionali. Ottime giocate dell’esterno rumeno capace di giocare sia a destra che a sinistra e che può rappresentare per Maurizio Sarri un valore aggiunto.

calciomercato lazio Valentin Mihaila
calciomercato lazio Valentin Mihaila (Getty Images)
Impostazioni privacy