Calciomercato Lazio, doppio colpo: Tare regala a Sarri l’attaccante

Ultimissime notizie calciomercato Lazio, in arrivo novità importanti per la squadra che sarà allenata da Maurizio Sarri con Igli Tare che è arrivato a Milano per chiudere un doppio colpo. Il presidente Claudio Lotito presto risolverà la questione Salernitana e si potrà concentrare al meglio sulla Lazio che intanto va avanti nel suo lavoro grazie al ds Tare. La Lazio ha messo nel mirino e vuole acquistare Messias e Skorupski, via ai colloqui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, arriva la firma di Hysaj

Calciomercato Lazio, Messias nel mirino

Maurizio Sarri cambia la Lazio che dovrà passare da un 3-5-2 ad un 4-3-3. Rivoluzione quindi della rosa con alcuni calciatori pronti a partire e tanti altri ad entrare. In arrivo c’è bisogno sicuramente di esterni d’attacco e la Lazio sembra molto vicina all’acquisto di Junior Messias. Il direttore sportivo Igli Tare è arrivato in queste ore a Milano per definire alcuni incontri di mercato legato a questa trattativa e non solo. Il calciatore ha già dato piena disponibilità

calciomercato lazio messias
calciomercato lazio messias

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Luis Alberto via per 60 milioni

Mercato Lazio, il prezzo di Messias

La Lazio ha incontrato in queste ore intermediari per l’acquisto di Messias e presto dovrà incontrare anche il Crotone. Il club calabrese che è retrocesso in Serie B valuta il proprio gioiello circa 12 milioni di euro, ma la Lazio spera di chiudere anche per poco meno di 10 qualora non dovesse avere concorrenza nella trattativa di mercato. Oltre alla questione attaccante ci sarà da risolvere poi anche un altro ruolo.

calciomercato lazio messias
calciomercato lazio messias

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Lazio, super colpo dal Borussia Dortmund

Ultime Lazio, anche Skorupski con Messias

Il direttore sportivo Igli Tare è arrivato a Milano e in queste ore tratta sia l’acquisto di Messias che quello di Skorupski per la Lazio. Non solo l’attacco, la Lazio pensa di rinforzare anche il reparto di estremo difensore per la rosa di Sarri. Perché andrà via entro fine mercato Strakosha e resterà Reina come comprimario di un nuovo arrivato, con la Lazio che pare abbia messo nel mirino e voglia acquistare l’esperto portiere polacco Lukasz Skorupski.

calciomercato lazio skorupski
calciomercato lazio skorupski
Impostazioni privacy