Calciomercato Lazio: arriva dal Liverpool, Tare scatenato

L’esterno di qualità per la Lazio arriva dal Liverpool. Secondo le ultime indiscrezioni il club biancoceleste starebbe per chiudere un acquisto dalla Premier.

Calciomercato Lazio: arriva Shaqiri dal Liverpool

Il calciomercato della Lazio continua ad entrare nel vivo e potrebbe stupire un po’ tutti, il nome nuovo è quello di Shaqiri  del Liverpool.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, infatti, sta lavorando molto per dare  a Maurizio Sarri dei giocatori idonei al suo gioco. Come riporta da tmw, il dirigente biancoceleste si starebbe muovendo con il Liverpool per riportare in Italia nel corso del mercato 2021  Xherdan Shaqiri.

Non solo un’idea, anzi, la trattavia per Xherdan Shaqiri sarebbe in stato avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, arriva la firma di Hysaj

Shaqiri
Shaqiri

Mercato Lazio: Xherdan Shaqiri in Italia come in Nazionale

Dopo aver deluso in Italia con la maglia dell’Inter, Xherdan Shaqiri vorrebbe riscattarsi in Serie A con un’altra squadra in Italia. La trattativa per l’attaccante svizzero, che invece in Nazionale continua a giocare bene, potrebbe sbloccarsi definitivamente nelle prossime settimane. L’attuale esterno offensivo del Liverpool sarebbe un buon colpo per per la fascia visto che darebbe a Sarri un’alternativa importante e di esperienza.

Xherdan Shaqiri non è giovanissimo ma sarebbe un ottimo colpo di mercato visto che sarebbe capace di dare ampiezza alla manovra giocando in egual modo a destra e a sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Luis Alberto via per 60 milioni

Lazio Tare
Lazio, Igli Tare (Getty Images)

Lazio: Xherdan Shaqiri arriva con la cessione di Correa?

La Lazio tuttavia in questo momento non può ancora affondare il colpo Xherdan Shaqiri visto che non sembra avere la disponibilità economica necessaria. Per arrivare al calciatore, infatti, servirà cedere almeno un campione.

Tra i calciatori in uscita Angel Correa. L’attaccante argentino, valutato 40 milioni di euro, piace a diversi club soprattutto in Premier League dove il Tottenham di Fabio Paratici sarebbe pronto a prenderlo. Lotito e Tare aspettano un’offerta concreta per il calciatore che mal si adatterebbe al modulo di gioco di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Lazio, super colpo dal Borussia Dortmund

Igli Tare
Igli Tare (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy