Calciomercato Lazio, il fuoriclasse spagnolo per Sarri: colpo clamoroso

La Lazio mette nel mirino il talento spagnolo per il prossimo calciomercato. Addio dal suo club attuale, ormai annunciato, con il nuovo allenatore italiano che avrebbe dato il via libera per la sua cessione. Nonostante l’importanza del suo profilo, in quanto giovanissimo, la società è pronta a lasciarlo partire. E Maurizio Sarri, a colloquio continuo con Igli Tare, sarebbe pronto ad abbracciarlo.

Calciomercato Lazio, Dani Ceballos: il colpo

La Lazio ha intenzione di regalare il colpo Dani Ceballos a Maurizio Sarri, per il prossimo calciomercato. Il giovane talento spagnolo viene da due stagioni non all’altezza delle aspettative, con l’Arsenal che ha rispedito a casa, ovvero il Real Madrid, il giocatore iberico. Dopo il 2019, momento in cui aveva dimostrato di essere uno dei migliori giovani talento in circolazione, con l’Under 21 spagnola, una parabola discendente. Considerando però la sua età, c’è tutto il tempo per migliorare e la Lazio vorrebbe affidargli il ruolo importante nel centrocampo a tre di Maurizio Sarri. Il talento iberico era seguito anche dal Napoli quando era un giovanissimo calciatore, ai primi passi tra i professionisti, sin dai tempi di Maurizio Sarri, E ora Dani Ceballos potrebbe approdare proprio alla sua Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: arriva dal Liverpool, Tare scatenato

Mercato Lazio, Dani Ceballos: cifre e dettagli

La Lazio prepara il colpo Ceballos, in arrivo dal Real Madrid. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato per la Lazio e come riferito da El Confidencial, direttamente dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe dato il via libera per la cessione di Ceballos. Carlo Ancelotti non avrebbe alcuna intenzione di trattenere il giovane talento spagnolo e la Lazio, così come diversi club in giro per l’Europa, sonda il terreno per il grande colpo dell’estate. La volontà sarebbe quella di trovare una formula che permetta il prestito con riscatto, con il club di Madrid che vorrebbe arrivare ai 20 o 30 milioni per il costo complessivo dell’operazione.

Calciomercato Lazio Ceballos
Calciomercato Lazio Ceballos (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, doppio colpo: Tare regala a Sarri l’attaccante

Notizie Lazio, concorrenza italiana per Ceballos

Il calciomercato della Lazio vede protagonista il nome di Dani Ceballos. Il talento spagnolo piace ad un’altra big di Serie A, con Paolo Maldini pronto al grande acquisto per il club di Pioli. Al momento, stando a quello che rivelano dalla Spagna, la Lazio si sarebbe inserita con insistenza, tanto da poter mettere le mani sull’ex Arsenal.

Calciomercato Lazio Ceballos
Calciomercato Lazio Ceballos (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy