Calciomercato, in Inghiltterra sono certi: arrivo in Serie A, si chiude a breve

La Lazio, in questo momento, ha ancora le idee confuse: il calciomercato stenta a prendere il via, e i malumori di Sarri si stanno facendo sempre più grossi. La dirigenza, capitanata da Igli Tare, è pronta a mettersi in moto per arrivare ad un giocatore di prima fascia della Premier League. La trattativa rappresenta un’occasione imperdibile: le cifre sono contenute, ma l’apporto che il fantasista può dare è inestimabile.

Calciomercato Lazio, si parla con il West Ham per il ritorno di Felipe Anderson

La Lazio si sta muovendo per arrivare a Felipe Anderson. La società non è nuova a questo tipo di operazioni di calciomercato. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, è il Daylimail a farla trapelare: si parla di un forte interessamento sul brasiliano, che non è più al centro del progetto della squadra londinese.

Il fantasista ex Santos è finito in prestito al Porto, ma con la squadra portoghese non è scattata la scintilla: il giocatore ha visto il campo per una manciata di minuti, per la precisione soltanto 126 in 5 partite. Le cifre per farlo tornare in Italia sono modeste: basterebbero soltanto 9 milioni per portarlo alla corte di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson Lazio (Getty Images)

Lazio, il calciomercato tra passato e futuro: Felipe Anderson è rimasto nei cuori dei tifosi

La Lazio e i suoi fan non si scorderanno mai delle giocate offerte dal talentuoso Felipe Anderson: portarlo di nuovo in biancoceleste è il sogno di questo calciomercato. Il brasiliano arrivò nella capitale a soli 20 anni, nel lontano 2013, e dopo un breve periodo di adattamento ha conquistato tutti con 34 gol e 38 assist in 177 presenze.

Lontano da Roma si è perso, ma sono in molti a scommettere su di una sua rivitalizzazione una volta tornato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ULTIM’ORA SKY: affare lampo, firma fino al 2025

Lazio Felipe Anderson
Calciomercato Lazio Felipe Anderson (Getty Images)

Calciomercato Lazio, le ultime: Felipe Anderson e non solo

Il calciomercato della Lazio è pronto a prendere una svolta decisiva: oltre a Felipe Anderson, ci sono molte altre trattative che Tare sta portando avanti. È clamorosa l’idea degli ultimi istanti: portare in biancoceleste lo spagnolo Dani Ceballos.

Impostazioni privacy