Calciomercato Lazio: arriva il gioiello del Borussia Dortmund, Tare sta chiudendo

Il calciomercato della Serie entra sempre di più nel vivo, e la maggior parte delle squadre si sta muovendo per mandare in porto diversi colpi, specie visti i grandi ribaltoni sulle panchine. Attenzione in particolare alla Lazio, la quale con Maurizio Sarri in panchina si prepara per alzare ulteriormente l’asticella. Uno degli obiettivi principali di mercato è certamente Julian Brandt, centrocampista offensivo del Borussia Dortmund che ha avuto diverse difficoltà in questa stagione. Il giocatore tedesco è senza dubbio un elemento importante e di talento, e pare che il ds Igli Tare sia già pronto a chiudere il grande affare.

Calciomercato Lazio: si può chiudere per Brandt, il blitz di Tare

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

Julian Brandt è uno degli obiettivi principali per la Lazio sul mercato. Ormai l’interesse dei biancocelesti per il giocatore tedesco è cosa nota, così come lo è la grande voglia di Tare di chiudere la trattativa il prima possibile. Brandt ha già dimostrato in questi ultimi anni di essere un profilo di alto livello, e nonostante qualche difficoltà in questa stagione, resta sicuramente uno dei più richiesti in ambito europeo. L’affare può subire una svolta decisiva nel giro di pochi giorni, con la Lazio pronta a trattare su prezzo e formula con il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Luis Alberto via, pronti 60 milioni

Ultime Lazio: colpo Brandt, cifre e formula

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

La Lazio spinge per chiudere il colpo Julian Brandt, e spera di poter strappare un si importante dal Borussia Dortmund. Le due parti sono a lavoro per trattare, e Tare pare stia conducendo un vero e proprio blitz per chiudere. La richiesta dei tedeschi è di circa 25-30 milioni di euro, con i biancocelesti che sperano di poter strappare un piccolo sconticino (Brandt non è un titolare). Per la formula invece si pensa ad un prestito con obbligo di riscatto, così come riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Lazio: è in arrivo dal River, è tra i migliori al mondo

Mercato Lazio: Brandt e un altro colpo

Brandt può essere il prossimo rinforzo della Lazio, ma non sarà affatto l’unico. Sarri ha infatti adocchiato Orsolini del Bologna, reputato come uno degli innesti ideali per il suo sistema di gioco. Il prezzo anche in questo caso può aggirarsi sui 20 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma

Impostazioni privacy