Calciomercato Juventus, Allegri vuole l’interista: pronto il colpo

La Juventus mette nel mirino il talento dell’Inter per il prossimo calciomercato. Max Allegri è pronto a beffare il club nerazzurro, con la volontà di andare a prendere uno dei migliori interpreti di quello che è stato l’undici ideale di Antonio Conte per mettere le mani sullo Scudetto. E adesso Simone Inzaghi potrebbe perdere il suo centrocampista, senza neanche avere la possibilità di allenarlo.

Calciomercato Juventus, Brozovic nel mirino

La Juventus vuole piazzare il colpo Brozovic dall’Inter. I nerazzurri rischiano la clamorosa beffa, perché arriverebbe a titolo gratuito, se lo stesso Marcelo Brozovic dovesse liberarsi a costo zero, proprio dai nerazzurri. Il mercato della Juventus si infiamma e, stando a quelle che sono le ultime proprio in casa bianconera, gli acquisti si faranno, senza esclusioni di colpi. La voglia di togliere forza alle altre rivali, per tornare ad alti livelli, nel campionato di Serie A. L’Inter sembra concentrata sul blindare gli altri pezzi pregiati della rosa, considerando quella che è la complessa situazione legata alla crisi economica di Zhang. Per tale motivo, potrebbe essere Brozovic un altro sacrificio della società e la Juventus è pronta a beffare l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic si libera: la Fiorentina ha il sostituto

Notizie Juventus, Allegri vuole Brozovic: le ultime

La Juventus è a caccia di un centrocampista importante e Marcelo Brozovic è il nuovo nome per il calciomercato. La priorità di Max Allegri resta quella legata a Locatelli ma, per un centrocampo perfetto, gradirebbe la presenza anche dell’interista croato. L’Inter intanto sembra far sapere che non ha alcuna intenzione di trattenere il giocatore che, se volesse andar via, allora andrebbe a liberarsi. Le volontà dell’Inter però non sono quelle di cederlo a zero, bensì di guadagnarne dalla sua cessione.

Calciomercato Juventus Brozovic
Calciomercato Juventus Brozovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: accelerata decisiva

Mercato Juventus, Brozovic fa impazzire Allegri: l’annuncio

E’ il giornalista Luca Momblano ad accendere il focus sulle ultime di mercato in casa Juve. Secondo quanto raccolto ai microfoni di Top Planet 24, la Juventus starebbe seriamente pensando a Brozovic, che piace particolarmente a Max Allegri. Lo stesso allenatore farebbe di tutto per prenderlo a cifre ribassate o, addirittura, a titolo gratuito.

Calciomercato Juventus Brozovic
Calciomercato Juventus Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy