Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: accelerata decisiva

La Juventus pensa al calciomercato e al super colpo Eduardo Camavinga dal Rennes. Il centrocampista francese è uno dei pallini della dirigenza bianconera da molto tempo ma il suo approdo a Torino non è semplice. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni zona del campo e anche in mediana vorrebbe volti nuovi: Federico Cherubini è già al lavoro.

Calciomercato Juventus, beffa Camavinga: Man United in pole

La splendida stagione al Rennes ha reso Eduardo Camavinga uno degli obiettivi di mercato della Juventus. I bianconeri, però, non sono gli unici sulle tracce del forte centrocampista francese: piace a mezza Europa e vederlo in Serie A sarà alquanto complicato, se non impossibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juve sarà anticipata dal Manchester United per Camavinga. I Red Devils hanno intenzione di tesserare il classe 2002 e renderne una stella del club, per il presente e per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco perché Camavinga sarebbe perfetto

Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)

Mercato Juventus, Camavinga al Manchester United: si chiude

La Juventus non prenderà Eduardo Camavinga nella prossima finestra di mercato. Il giovanissimo centrocampista francese sembra molto vicino al Manchester United. Secondo quanto riferito da RMC, infatti, il club inglese chiuderà prima l’accordo per Jadon Sancho e poi si fionderà sul classe 2002.

La prossima settimana è previsto l’incontro decisivo tra il Manchester United e l’agente di Camavinga. I Red Devils, con ogni probabilità, perderanno Paul Pogba in estate e vogliono sostituirlo con il ragazzo che, in Francia, è definito il suo erede.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, niente Camavinga: il colpaccio è Locatelli

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga (Getty Images)

Ultime Juventus, Camavinga libera Pogba?

L’approdo di Eduardo Camavinga al Manchester United libera Paul Pogba che resta il sogno di mercato della Juve. I bianconeri sperano da tempo di ingaggiare nuovamente la stella inglese e tra qualche settimana potrebbero riprovarci. Non sarà semplice, anzi. Sulle tracce del Polpo c’è il forte interesse del Real Madrid, pronto anche ad inserire Raphael Varane nello scambio. La Juventus attende e spera fiduciosa ma gli obiettivi di mercato sono molto difficili da raggiungere nel periodo post-Covid.

Camavinga
Camavinga Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy