Calciomercato Juve: problema per Locatelli, secondo summit

La Juventus ha un grosso problema nella corsa a Manuel Locatelli. I bianconeri, infatti, per chiudere l’affare dovrebbero cedere una stellina al Sassuolo. 

Calciomercato Juve: problema per Locatelli, Dragusin vuole rimanere

Florin Manea, agente del difensore della Juve, Radu Dragusin, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Bianconera tornando sulla possibilità di approdare al Sassuolo nell’ambito dell’affare Locatelli alla Juve nel prosismo mercato.

“Dragusin al Sassuolo? In questo momento non ho ricevuto nessuna telefonata per il passagio di Dragusin al Sassuolo. Se ci diranno ufficialmente che c’è un’opzione, la valuteremo. Radu ha firmato con la Juventus il rinnovo del contratto durante il mese di aprile e pensa di rimanere, devo dire che in questo momento è completamente concentrato sulla ripresa degli allenamenti, quando cominceranno. Diritto di recompra? Non saprei rispondere perché la trattativa per lui di fatti non c’è ora. Però, nel caso, potrebbe essere un’opzione”.

Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Juventus: le ultime su Locatelli e Dragusin

Dunque, la Juventus per convincere il Sassuolo potrebbe anche non utilizzare il centrale Dragusin. Di sicuro però un ruolo chiave nella trattativa di calciomercato per Locatelli dipende molto dalla contropartita tecnica. In questo momento l’opzione è scongiurata dal Sassuolo, ma con spiragli di apertura. Dipenderà dal profilo e anche dalla valutazione. Tre i nomi principali sui quali starebbe ragionando l’ad neroverde Giovanni Carnevali, insieme anche al nuovo allenatoreAlessio Dionisi: Radu Dragusin, Nicolò Fagioli e Felix Correia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, visite mediche a sorpresa durante Europei: è fatta

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

Nuovo incontro per Locatelli alla Juventus

Come noto il Sassuolo valuta Manuel Locatelli 40 milioni di euro. Per questo motivo Dragusin, che ne costa 10, potrebbe essere un’opzione per chiudere l’operazione durante il calciomercato 2021.

Intanto secondo le ultime notizie in arrivo dalla Juve, la parti avrebbero messo in programma un nuovo incontro tra le due società, in programma per la prossima settimana.

Il summit dovrebbe andare in scena a Rimini o a Milano quando arriverà il secondo round della trattativa e potrebbe essere quello decisivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Locatelli in chiusura, la conferma del Sassuolo!

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy