Calciomercato Inter, non solo Jordi Alba: un altro colpaccio dal Barcellona

L’Inter è pronta al grande colpo di calciomercato. C’è un’emergenza all’interno della rosa, legata alle corsie ed è per questo che, Beppe Marotta, è a costante contatto con Piero Ausilio e il nuovo allenatore, Simone Inzaghi, a caccia proprio di elementi giusti che facciano al caso del club nerazzurro.

Calciomercato Inter, colpo Sergi Roberto: i dettagli

L’Inter è pronta a piazzare il colpo Sergi Roberto. Dal Barcellona non c’è solo l’idea Jordi Alba per le corsie, ma la grande esperienza coltivata negli ultimi anni di uno dei migliori esterni spagnoli, potrebbe far a caso dell’Inter. Si tratterebbe inoltre di un colpo non a cifre elevate e che dunque permetterebbe al club nerazzurro, coinvolto in una grave crisi economica, di piazzare in ogni caso un colpo importante. Dopo l’addio di Hakimi sono diversi i profili seguiti sul calciomercato dall’Inter e, ai tanti nomi, si aggiunge dunque quello di Sergi Roberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro grande addio: scambio col Barcellona

Mercato Inter, Sergi Roberto: colpo low cost

Sergi Roberto è il colpo low cost per il mercato dell’Inter. Ad annunciare il possibile colpo dei nerazzurri, sono i colleghi di Sportmediaset, che accendono il focus sull’asse Milano-Barcellona, sponda ovviamente nerazzurra. Il calciatore ha un contratto in scadenza con il club blaugrana e, per tale motivo, l’Inter tenterebbe l’assalto. Si tratterebbe infatti di un colpo low cost, considerando il muro che non alzerà il Barcellona. La società catalana infatti, se Sergi Roberto dovesse chiedere la cessione e dunque dare il suo ‘sì’ all’Inter, non si metterebbe ad ostacolare l’operazione.

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta compra dal Milan: colpo clamoroso

Notizie Inter, Sergi Roberto e non solo: quanti nomi per le corsie

Sergi Roberto è il nuovo nome per il calciomercato dell’Inter. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa nerazzurra, si aggiunge dunque un nuovo nome sul taccuino, per le fasce, dell’Inter. Nel 2022 la volontà di risolvere la situazione legata alle partenze di Hakimi e Ashley Young, entrambi pronti all’addio. Da una parte e dall’altra, l’Inter avrà bisogno di nuovi volti ad Appiano Gentile. Tanti i nomi come quelli di Jordi Alba e Dumfries, passando per Emerson Palmieri o Marcos Alonso: il mercato dell’Inter è appena cominciato.

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Inter Sergi Roberto (Getty Images)
Impostazioni privacy