Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: Marotta fa felice Inzaghi, il colpo

Ultimissime notizie calciomercato Inter con gli obiettivi dei nerazzurri che sono alla ricerca di un sostituto di Hakimi e potrebbero aver trovato già in Serie A il calciatore che cercano. Perché tra i tanto nomi accostati all’Inter spunta anche Molina dell’Udinese che potrebbe firmare con i nerazzurri per il post Hakimi. Inter e Udinese da sempre sono in ottimi rapporti e potrebbero arrivare presto novità importanti al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, obiettivo dall’Inter per il centrocampo

Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: c’è Molina dell’Udinese

Ci sono le ultime notizie di calciomercato per l’Inter che a breve darà l’annuncio della cessione di Hakimi. Allo stesso tempo l’Inter chiuderà l’acquisto di calciomercato con Molina dell’Udinese in pole. Secondo le ultime notizie riportate dalla tv ufficiale dell’Udinese, il club friulano chiede 20 milioni di euro all’Inter per l’argentino, soprattutto sapendo la disponibilità economica dei nerazzurri che in queste ore annunceranno la cessione di Hakimi al PSG per 70 milioni di euro.

calciomercato inter molina udinese
calciomercato inter molina udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, Sergi Roberto l’obiettivo dal Barcellona

Mercato Inter, Molina il colpo per Inzaghi

Simone Inzaghi chiede un rinforzo per la corsia di destra, un calciatore capace di spingere e saper fare anche la fase difensiva per il suo 3-5-2. Un giocatore a tutta fascia che prenderà il posto di Hakimi può essere Nahuel Molina dell’Udinese che può essere acquistato dall’Inter in questa sessione di calciomercato. La valutazione del calciatore è di circa 20 milioni di euro per l’argentino classe 98 arrivato la scorsa estate dalle giovanili del Boca Juniors. Grande stagione la sua che ha chiuso con 2 gol e 5 assist alla prima in Serie A con la maglia dell’Udinese.

calciomercato inter molina udinese
calciomercato inter molina udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kessie nel mirino

Ultime Inter, le alternative a Molina per il dopo Hakimi

Novità di calciomercato Inter in arrivo per i nerazzurri che dopo la cessione di Hakimi al PSG (ufficiale nelle prossime ore) si concentreranno a chiudere per un acquisto in quel ruolo. L’Inter può chiudere il colpo Molina ma ha già in mente le alternative. Perché i nerazzurri pensano a chiudere un colpo in quel ruolo e dunque oltre all’esterno dell’Udinese ci sono anche i nomi di Zappacosta, Dumfries, Lazzari e Odriozola nel mirino.

mykolenko dumfires
Dumfires e Mykolenko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy