Calciomercato Inter: ecco Jordi Alba, ora si può chiudere!

Ancora tanti obiettivi di mercato, ancora tante trattative all’orizzonte. L’Inter si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul calciomercato, ed in particolare per quelli che saranno i prossimi rinforzi sulle fasce. A destra si va a caccia del sostituto di Hakimi, a sinistra invece c’è il grande sogno Jordi Alba, spagnolo del Barcellona che ha vinto praticamente tutto in carriera. Il giocatore è una grande suggestione per i nerazzurri, ma pare che nell’affare ci siano ancora diverse complicazioni da sbrigare. Occhio però, qualcosa si muove, e Alba si sta avvicinando con il passare dei giorni.

Calciomercato Inter: Jordi Alba si avvicina, il Barcellona ha trovato il sostituto

Calciomercato Inter, Jordi Alba
Calciomercato Inter, Jordi Alba (Getty Images)

Jordi Alba è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter, intenzionato a rinforzare la fascia sinistra con un acquisto da sogno. Lo spagnolo è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa, e di certo il Barcellona non lo lascerà partire restando a mani vuote. Il club blaugrana però pare che stavolta possano cedere Alba, e questo per un motivo ben preciso: il possibile acquisto di Gayà, terzino del Valencia. L’Inter quindi ne può approfittare, così come riportato da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva Jordi Alba, un big si trasferisce al Barcellona

Mercato Inter: l’ostacolo per il colpo Jordi Alba

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Jordi Alba, terzino spagnolo che potrebbe lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato. I nerazzurri continuano ad aspettare alla finestra, ma allo stesso tempo pensano a come gestire il bilancio. Lo stipendio da più di 7 milioni a stagione di Alba è una cifra troppo alta, e lontana dallo standard imposto da Suning. L’ostacolo al momento resta questo, con l’Inter che però non molla la presa.

LEGGI: Calciomercato Inter: Hakimi dice addio, sta firmando con il nuovo club

Inter: rivoluzione sulla fascia sinistra

Jordi Alba sarebbe il rinforzo ideale per la fascia sinistra dell’Inter. I nerazzurri infatti lasceranno partire sul mercato sia Kolarov che Young, mentre alcune riflessioni andranno fatte su Perisic. Il croato piace a diverse big, ma ad oggi è visto come il titolare da Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sfuma il colpo da sogno: firma con un’altra big

 

Impostazioni privacy