Calciomercato Inter, accordo raggiunto: l’argentino firma il rinnovo

Ultimissime notizie calciomercato Inter, con la società che è pronta a dare spettacolo come capitato le ultime sessioni di mercato prima della crisi economica della famiglia Suning causata dal Covid 19. Intanto, l’Inter prima di affrontare questa crisi era arrivata addirittura a pensare ad un colpo da sogno a costo zero come Leo Messi che è in scadenza il 30 giugno, ma adesso Messi è vicino alla firma del rinnovo col Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Barcellona gratis

Calciomercato Inter, sfuma il sogno Messi: rinnova col Barcellona

Secondo le ultime notizie di calciomercato, ci sarà la firma del rinnovo dell’argentino nei prossimi giorni. Ora è impegnato in Copa America con la Nazionale, ma nonostante questo l’accordo tra Messi e il Barcellona è stato raggiunto e la firma del rinnovo con tanto di annuncio può arrivare già nelle prossime ore. Intesa totale tra Messi e il Barcellona per prolungare insieme fino al 2023, sfuma il sogno per l’Inter e qualsiasi altro club di Serie A.

Barcellona Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, nuovo colpo dal Barcellona

Mercato Inter, Messi rinnova per Aguero

Leo Messi chiedeva un rinforzo in attacco per il suo Barcellona e renderlo ancora più competitivo, per questo ora Messi ha rinnovato con il Barcellona grazie al colpo Aguero e anche Depay da parte della società che vuole tornare a vincere.

Calciomercato Inter: Messi Bartomeu dimissioni
Calciomercato Inter Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, contatti con Bellerin

Calciomercato Inter, Messi vuole Lautaro Martinez

Leo Messi si trova da sempre molto bene in Argentina con Lautaro Martinez e ha spinto per poter lavorare con lui anche a Barcellona. L’investimento Lautaro Martinez per il Barcellona però ad oggi è troppo costoso ed è tutto rimandato al prossimo anno. Perché Lautaro Martinez è in scadenza 2023 con l’Inter e non ha rinnovato il contratto per il mancato accordo economico. Lui e il suo agente sanno che possono arrivare anche a circa 10 milioni se firmassero per Real Madrid o Barcellona, per questo tutto è rimandato alla prossima estate, a meno che i due club decidessero di puntare forte su di lui con un colpo  a sorpresa quest’estate. Più probabile il Real Madrid ad oggi visto che il Barcellona ha chiuso per Depay e Aguero già.

Calciomercato Inter lautaro martinez messi
Calciomercato Inter lautaro martinez messi
Impostazioni privacy