Calciomercato Inter: arriva il colpo gratis dal Barcellona

Beppe Marotta è pronto al grande colpo di calciomercato a costo zero dal Barcellona. Il club interista, costretto ad alcune scelte sul mercato legate anche al bilancio, potrebbe piazzare diversi colpi a costo zero. Il clamoroso scossone vissuto al Barcellona, accende il focus all’interno dei piani di Marotta e Ausilio: il campione del Mondo arriva gratis dal Barcellona.

Calciomercato Inter, Umtiti gratis: clamoroso scenario

L’Inter mette nel mirino Samuel Umtiti e lo fa per un motivo ben preciso. Sono i colleghi di Sport, direttamente dalla Spagna, a rivelare quella che è la situazione complessa che il difensore francese vive al club blaugrana. Sì perché le parti sarebbero arrivate al capolinea del rapporto condiviso per diversi anni.

Il difensore francese saluterà il Barcellona e lo farà a costo zero. L’Inter resta attenta per quel che riguarda il mercato, perché a costo zero, resta un obiettivo vero e proprio della società di Zhang. Umtiti è stato a lungo seguito dall’Inter, senza mai tentare un affondo. Lo stesso, potrebbe arrivare adesso. Sì perché Umtiti potrebbe separarsi, gratuitamente, dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco Jordi Alba, ora si può chiudere!

Notizie Inter, Umtiti saluta il Barcellona: separazione consensuale

Samuel Umtiti dirà addio al Barcellona, l’Inter è pronta al colpo di calciomercato a titolo gratuito. Il motivo è legato al fatto che, nonostante la situazione contrattuale che lo vede legato al club blaugrana fino al 2023, potrebbe dire addio a zero. La dirigenza del club iberico sarebbe su tutte le furie a causa dei rifiuti continui di Umtiti di lasciare il club, anche in prestito, costringendo il Barcellona a pagare interamente il suo oneroso ingaggio. Si andrà verso la separazione consensuale con Umtiti, riuscendo così l’Inter a prenderlo praticamente gratis.

Calciomercato Inter Umtiti
Samuel Umtiti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: si chiude per il sostituto di Hakimi, le cifre

Mercato Inter, Umtiti arriva: chi parte in difesa?

L’Inter potrebbe piazzare il colpo di mercato legato al nome di Samuel Umtiti. La rescissione di contratto con il Barcellona permette a Marotta di affondare il colpo, ma con Skriniar, De Vrij e Bastoni, c’è da capire quale sarà il posto per Umtiti. La sua presenza all’Inter, non escluderebbe comunque una permanenza del trio che ha portato allo Scudetto per i nerazzurri. Un acquisto molto importante, che darebbe diverse soluzioni per la difesa a tre di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Inter Umtiti (Getty Images)
Impostazioni privacy