Calciomercato, è finita: lascia per tornare a Madrid da Ancelotti, il contratto

Ultime notizie di calciomercato importantissime che riguardano anche il mondo della Serie A. Perché è sempre più vicino all’addio l’ex bandiera del Real Madrid Gareth Bale che lascerà ancora una volta il Tottenham. Il calciatore gallese è arrivato questa stagione in prestito ma non sarà riscattato, per questo tornerà a Madrid dove lo aspetta il club che pagherà un ricco contratto per lui per almeno un’altra stagione. Con il ritorno di Carlo Ancelotti in panchina potrebbe arrivare la scintilla che gli faccia cambiare nuovamente la carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime notizie

Calciomercato, Bale torna al Real Madrid: l’annuncio dell’agente

Ad annunciare l’addio del calciatore è stato il suo stesso e noto agente che ha svelato il ritorno al Real Madrid. Clamoroso ritorno quindi quello per l’esterno d’attacco Gareth Bale che vestirà di nuovo la maglia del Real Madrid. Nessuna conferma del Tottenham e quindi giocherà almeno un altro anno (secondo contratto) con la maglia dei Blancos dove c’è di nuovo Ancelotti sulla panchina.

calciomercato bale real madrid
calciomercato bale real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dalla Premier League: le cifre

Real Madrid, Ancelotti riprende Bale

Stagioni deludenti le ultime al Real Madrid per Gareth Bale che è entrato in conflitto sia con la società che con la tifoseria. Mister 100 milioni fu acquistato proprio da Ancelotti al Real Madrid che riuscì a strapparlo dal Tottenham e prenderlo per arrivare poi alla vittoria della famosa Decima Champions League che il Real inseguiva da anni senza riuscirci. Intanto, ora Bale torna a Madrid e ritrova Ancelotti (con cui ha un ottimo rapporto) per l’ultimo anno di contratto dove qualcosa potrà cambiare almeno in termini di numeri e di presenze.

calciomercato bale real madrid
calciomercato bale real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Renato Sanches: l’accordo

Ultime notizie calciomercato, i numeri di Bale

Gareth Bale resta corteggiato da diverse squadre, tra cui anche la Roma di José Mourinho che vorrebbe tornare a lavorare con lui. Al momento però l’operazione pare lontanissima per i problemi economici che comporterebbe, visto che il gallese guadagna 15 milioni netti a stagione e per questo Bale al momento torna e resta al Real Madrid con Carlo Ancelotti. In questa stagione ha messo a segno 16 reti in 34 presenze stagionali con la maglia del Tottenham.

calciomercato bale real madrid
calciomercato bale real madrid (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy