Calciomercato Torino: in arrivo l’attaccante dal Crotone

Colpo grosso in casa Torino. Secondo le ultime notizie di mercato il club granata sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo di una punta dal Crotone.

Calciomercato Torino: in arrivo Messias, le ultime

Il Torino è ad un passo da Junior Messias. L’attaccante del Crotone potrebbe finire al Torino nel corso del calciomercato estivo.

Come riportato da SI, infatti, in serata sarebbe andato in scena l’incontro già programmato per parlare del trasferimento del centrocampista offensivo al club granata. Messias in questo momento sembra esser ritenuta per distacco la prima scelta di Juric.

Il tecnico croato, arrivato dal Verona per mettere in piedi una squadra importante, in qualche modo verrà accontentato dal presidente Urbano Cairo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto

junior messias
Junior Messias Juve

 

Mercato Torino: quanto costa Messias?

Per prendere Junior Messias, attaccante rivelazione con Simy dell’ultimo campionato di Serie A, il club granata dovrà accontentare le richieste del Crotone. Il club calabrese per cedere il calciatore chiederebbe 12-13 milioni con i bonus, mentre il Torino non vorrebbe spendere più di 10. Ma la trattativa va avanti e potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Messias, arrivato in Serie A non giovanissimo ma dimostrando a tutti di essere un elemento valido, andrebbe a percepire uno stipendio importante in una grande piazza. Per lui l’occasione sarebbe ghiottissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cairo sogna in grande: intreccio clamoroso con l’Inter

Serie A, Crotone
Serie A, Crotone (Getty Images)

 

Le manovre di mercato del Torino

Ma Junior Messia potrebbe non essere l’unico colpo importante di mercato per il club granata. Il presidente Urbano Cairo ed il ds Vagnati lavorano anche per un altro ritorno in Serie A.

Il Torino, infatti, sarebbe pronto ad essere protagonista di un calciomercato di prima fascia nella prossima estate. 

La società granata, infatti, avrebbe messo nel mirino ache Franco Vazquez. Dopo aver chiuso la trattativa legata alla panchina, con Cairo stregato da Ivan Juric, la società lavora per mettere sotto contratto diversi calciatori di qualità ed esperienza. Occhio anche al nome di Ramirez della Sampdoria in uscita, che continua a piacere al Torino.

simy e messias
simy e messias

 

Impostazioni privacy