Calciomercato Torino: Bremer in una big, le ultime

Bremer ha stupito tutti nell’ultima stagione nonostante le difficoltà del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il centrale del Torino potrebbe andare via.

Calciomercato Torino: Bremer in una big, l’annuncio

Il mercato del Torino ruoterà anche intorno al futuro di Bremer. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il brasiliano potrebbe lasciare i granata in estate. Il rendimento di Gleison Bremer ha infatti stupito tutti: sono numerosi i club che hanno mostrato interesse sul calciatore. A parlare del suo futuro e far chiarezza sul mercato del Torino è stato lo stesso Bremer nel corso di un’intervista concessa a Espn Brasile.

“A livello personale, è stata una buona stagione nonostante le difficoltà della squadra. Con il nuovo allenatore devo dire che è arrivata una vera svolta in campo, potevamo salvarci prima, ma abbiamo dovuto sudare su tutti i campi per portare a casa il risultato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto

ultime torino
Nkoulou, Belotti e Bremer (www.gettyimages.it)

Mercato Torino: dove giocherà Bremer?

Ma dove giocherà Bremer? Secondo le ultime voci di mercato, Bremer potrebbe giocare in una big, magari una squadra che scenderà in campo in Champions League anche non italiana:

 
“I miei agenti mi hanno parlato di qualche interessamento, ma non c’è stato nulla di concreto: Torino mi piace molto è una città nella quale si vive bene e dove fa piacere stare, è una città molto tranquilla e sarò sempre grato al club, ma è normale che ad ogni atleta vuole giocare competizioni importanti. Anche il mio sogno è scendere in campo in Champions ed essere tra i migliori”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Cairo sogna in grande: intreccio clamoroso con l’Inter

Torino Bremer
Torino Bremer

Le ultime sul futuro di Bremer

Bremer era finito negli ultimi mesi nel mirino di diverse big. In Italia tra Inter, Atalanta, Juventus e Milan è difficile che un club che disputi la Champions League possa comprare il calciatore da Cairo. Diverso il discorso in Premier League dove diversi club avrebbero messo da tempo nel mirino Bremer. Il suo prezzo è di 25 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è concorrenza per Celik: le ultime

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino, Bremer verso la Premier League
Impostazioni privacy