Calciomercato Milan, accelerata per l’attaccante: bomba dalla Spagna, si chiude

Giunge la notizia di calciomercato per il Milan, direttamente dalla Spagna, con l’assalto al centravanti. E’ stato deciso il profilo, che è più di un vice-Ibra. Per il livello del calciatore non si esclude la coppia formata proprio da lui e dallo stesso attaccante svedese che, molto presto, spera di recuperare dall’infortunio al termine dell’ultima stagione.

Calciomercato Milan, accelerata Jovic: annuncio dalla Spagna

Il Milan mette nel mirino Luka Jovic e fa sul serio per quel che riguarda il calciomercato. L’attaccante serbo saluterà definitivamente il calcio spagnolo, lasciando il Real Madrid dopo un’esperienza non all’altezza delle aspettative. Il prestito all’Eintracht Francoforte, in Bundesliga, e poi il ritorno dove c’è Carlo Ancelotti, che non è convinto proprio del calciatore serbo. Luka Jovic, ritornerà solo per svuotare l’armadietto, poi sarà addio. E allora il Milan, che lavora per un attaccante all’altezza in vista della UEFA Champions League, partirà all’assalto per Luka Jovic. A rivelarlo sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini punta la stella danese: c’è anche il Siviglia

Mercato Milan, offerta per Jovic: il piano di Maldini

Il Milan si è convinto su Luka Jovic, obiettivo di calciomercato per il 2022. La volontà del club rossonero è quella di piazzare un colpo importante per il proprio reparto offensivo, così da dare non solo una valida alternativa ad Ibrahimovic ma, nell’eventualità, anche un compagno di reparto di alto livello. C’è Olivier Giroud sempre nel mirino, ma le condizioni per l’attaccante continuano ad essere complicate. E, per tale motivo, Luka Jovic sarebbe finito nel mirino di Paolo Maldini, pronto a piazzare un’offerta proprio per lui.

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Milan Jovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo James Rodriguez, Mendes sblocca l’affare

Notizie Milan, le cifre per Jovic: i dettagli

Il Milan vuole piazzare il colpo per Jovic. Stando a quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al Milan, in club rossonero andrebbe dritto su Luka Jovic, ma solo a determinate condizioni. Il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitive, ma le cifre risultano elevate secondo i rossoneri. E’ per questo che Massara e Maldini andranno dritti verso una richiesta di prestito biennale, con obbligo di riscatto, per ammortizzare quelli che sono i costi.

Luka Jovic Milan
Calciomercato milan Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy