Calciomercato Milan, Maldini punta la stella danese: c’è anche il Siviglia

Non si ferma mai il calciomercato del Milan che ora sta cercando un nuovo colpo in avanti dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. La trequarti è un reparto ancora da completare e il primo obiettivo resta la permanenza di Brahim Diaz. Poi, però, servirà anche un nuovo colpo sull’esterno. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Mohamed Daramy: è il primo nome sul taccuino di mercato del Milan.

Calciomercato Milan, obiettivo Daramy: le ultime

Il Milan è alla ricerca di rinforzi dal calciomercato e il nome di Mohamed Daramy del Copenaghen. Uno dei ruoli in cui c’è maggior bisogno di intervenire è quello di attaccante esterno. Il classe 2002 potrebbe prendere il posto di Samu Castillejo, nel mirino del Betis Siviglia.

Secondo le ultime notizie di mercato, Daramy è balzato in cima alla lista dei desideri del Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno già avviato i primi contatti con il club danese e presto potrebbero affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo croato in attacco: le ultime

Calciomercato Milan Daramy
Calciomercato Milan Daramy (Getty Images)

Mercato Milan, su Daramy spinge il Siviglia

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Mohamed Daramy. Secondo quanto riferito dal quotidinao danese BT, Monchi e il Siviglia stanno spingendo sull’acceleratore per assicurarsi la nuova stella del calcio nordico. Nativo della Sierra Leone, ha il passaporto danese e a soli 19 anni ha già stupito mezza Europa a suon di prestazioni di livello sia con il Copenaghen che la Danimarca Under 21.

Il Siviglia sfida il Milan per Daramy e presto potrebbe avviare una vera e propria asta per il danese. I rossoneri dovranno prima dire addio a Samu Castillejo che potrebbe tornare in patria.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Pobega va o resta? Le ultime

Mohamed Daramy
Mohamed Daramy (Getty Images)

Ultime Milan, ecco il prezzo di Daramy

Milan e Siviglia spingono per Daramy sul mercato. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni, cifra abbordabile per le casse del Milan. I dirigenti rossoneri, come sempre, sono attenti ai giovani di talento e potrebbero sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Milan, in attacco piace il belga: firma dopo EURO 2020?

Daramy
Daramy (Getty Images)
Impostazioni privacy