Calciomercato Milan: in arrivo un altro attaccante croato

Dopo Rebic e Mandzukic i rossoneri sarebbero pronti a prendere un altro bomber croato.

Calciomercato Milan: in arrivo un altro attaccante croato

Il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Andrej Kramaric, attaccante croato titolarissimo della Nazionale di Dalic.

Come riportato dal quotidiano tedesco BildAndrej Kramaric potrebbe presto sbarcare in Italia.

I rossoneri cercano una punta in grado di prendere il posto di Ibrahimovic all’occorrenza. Dopo Giroud il Milan starebbe pensando anche a Kramaric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche la Fiorentina segue Firpo

Calciomercato Milan Kramaric
Calciomercato Milan Kramaric

Mercato Milan: il prezzo di Andrej Kramaric

Kramaric potrebbe essere il colpo di calciomercato a sorpresa dei rossoneri. L’ attaccante dell’Hoffenheim classe 1991, ha chiesto la cessione al club tedesco. Tra i club interessati ci sarebbe anche il Milan.

Maldini e Massara, infatti, sono molto interessati alle prestazioni del bomber che ha il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan, visti i 39 anni anni di Ibrahimovic e gli infortuni che perseguitano lo svedese cercano ancora una punta capace di farsi trovare pronto all’occorrenza, di non oscurare Ibra, ma anche di giocare con la squadra. Sotto questo punto di vista Kramaric sarebbe perfetto per i rossoneri visto che, pur non essendo un infallibile cecchino, Kramaric ha sempre dimostrato di saper giocare per i compagni anche in Nazionale.

La valutazione di Kramaric non supera i 20 milioni di euro ed il contratto non sarebbe un problema per i canoni rossoneri dettati da Elliot. Sul calciatore però ci sarebbero anche Inter, Milan, Juventus e Roma.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società

calciomercato milan castillejo
calciomercato milan castillejo

Milan: Kramaric è l’alternativa a Giroud?

Kramaric potrebbe essere l’alternativa sul mercato a Oliver Giroud. Il francese da tempo è il primo obiettivo di mercato del Milan ma l’affare non si sblocca per le rimostranze del Chelsea che ha, per due volte nel corso dell’ultimo anno, rinnovato il contratto con i Blues. Giroud ha un contratto molto più pesante di Kramaric e per il Milan potrebbe essere un grande vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, deciso il futuro del campione 

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy