Calciomercato Milan, Maldini punta tutto sul belga: accordo vicino

Il Milan sta costruendo la rosa per Stefano Pioli: sono iniziate le prime mosse di calciomercato. I rossoneri hanno perso pezzi pregiati ma intanto sondano il terreno per i volti nuovi che presto vedremo a Milanello. Paolo Maldini e Fredric Massara sono alla ricerca di innesti in ogni reparto. In attacco il sogno resta Olivier Giroud ma intanto si apre un’altra strada di mercato che porta a Michy Batshuayi.

Calciomercato Milan, idea Batshuayi: le ultime

C’è un nome nuovo che ruota intorno al mercato del Milan: Michy Batshuayi. Il belga è impegnato ad EURO 2020 e al termine della competizione potrebbe cambiare squadra. Ha appena concluso la stagione in prestito al Crystal Palace ed è tornato al Chelsea, ma non disdegnerebbe una nuova opportunità di carriera. In Premier League non sta lasciando il segno e i rossoneri vorrebbero approfittarne.

Secondo le ultime notizie di calciomecato.it, il Milan segue con interesse il profilo di Batshuayi. Paolo Maldini sta già avanzando i primi sondaggi seri con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio certo: torna in Spagna

Calciomercato Milan Batshuayi
Calciomercato Milan Batshuayi (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Batshuayi: i dettagli

Il Milan pensa anche all’attaccante del Chelsea Michy Batshuayi come colpo di mercato low cost. Il classe ’93 è già in orbita rossonera da tempo, in quanto Massara lo stima sin dai tempi della Roma.

Milan, quanto costa Batshuayi? Il Chelsea, dopo l’ennesimo rientro dal prestito, non ha intenzione di continuare con questa formula. I Blues vogliono cedere a titolo definitivo il belga e, per questo, potrebbero abbassare anche le richieste. Ha un contratto in scadenza nel 2022 e per 8-10 milioni di euro potrebbe diventare rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, affare da 60 milioni: ecco di chi si tratta

Batshuayi Milan
Batshuayi Milan (Getty Images)

Ultime news Milan, Batshuayi ‘piano B’ di Giroud

Michy Batshuayi è il piano B del mercato del Milan: arriva solo senza Giroud. L’attaccante belga classe ’93 è in uscita dal Chelsea e piace ai rossoneri ma non è la prima scelta. Il nome che sogna Maldini è sempre Olivier Giroud che, però, dovrà liberarsi a zero proprio dai Blues.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud arriva gratis: è un grande colpo

Michy Batshuayi
Michy Batshuayi (Getty
Images)
Impostazioni privacy