Calciomercato Juventus, ha trovato casa: accordo clamoroso

Notizie di calciomercato Juventus che riguardano l’acquisto di un nuovo calciatore che lascerà il Real Madrid nei prossimi giorni. Perché è ormai un dato di fatto che Sergio Ramos non rinnoverà con il Real Madrid e dal 1 luglio sarà libero gratis. Su Sergio Ramos ci sono Juventus e Paris Saint Germain su tutte da settimane e pronte a chiudere, ma pare che il calciatore abbia fatto una scelte definitiva in queste ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Juventus torna in Italia

Calciomercato Juventus, sfuma il colpo Sergio Ramos

Ultime notizie di calciomercato della Juve che a lungo ha trattato in queste settimane l’acquisto del calciatore del Real Madrid e ora attende l’ufficialità. Perché è ormai questione di ore prima che arrivi l’annuncio da parte del PSG per l’acquisto di Sergio Ramos. Niente Juve o Milan che in Serie A si erano interessate al calciatore ex bandiera del Real Madrid che prepara il trasferimento in Francia per iniziare una nuova grande avventura.

sergio ramos e cristiano ronaldo

sergio ramos e cristiano ronaldoPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per la Juventus

Mercato Juventus, Sergio Ramos cerca casa a Parigi

Sergio Ramos ha scelto il Paris Saint Germain e ha già avviato le ricerche per trovare casa a Parigi. Secondo le ultime notizie rivelate dal noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il difensore ormai ex Real Madrid sta decidendo insieme alla sua famiglia casa nella città di Parigi. Si attende la fumata bianca e l’annuncio da parte del PSG con il calciatore.

calciomercato juve sergio ramos
calciomercato juve sergio ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cessione in Spagna

Ultime notizie Juventus, colpo in difesa: gli obiettivi

Ad oggi, sfuma Sergio Ramos per la Juventus che cerca nuovi acquisti in quel ruolo. Infatti, come difensore centrale, si punta su Milenkovic o Romagnoli. La Juve vuole prendere un calciatore che già conosca il campionato italiano e che possa subito entrare negli schemi di Max Allegri. Il favorito è Nikola Milenkovic visto che è capace di saper giocare sia in una difesa a 3 che a 4, con Allegri che è solito cambiare spesso modulo in base all’avversario che si trova di fronte.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy