Calciomercato Juventus, cessione al Real: via libera, bocciato da Allegri

Massimiliano Allegri dà il via libera per la cessione sul calciomercato da parte della Juventus. La cessione al Real, il difensore è stato bocciato dal nuovo/vecchio tecnico della società bianconcera.

Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis: la cessione

Il calciomercato della Juventus comincerà dalla cessione di Daniele Rugani. Il difensore giocherà nel Real Betis, stando a quel che rivelano i colleghi iberici di Fichajes.net. E’ proprio dalla Spagna infatti che giungono notizie in merito alla bocciature definitiva da parte di Max Allegri, sul difensore che ha anche allenato, nella sua vecchia esperienza in bianconero. Al suo ritorno, non avrà dunque Rugani, calciatore che ha deciso di escludere dal suo progetto.

Il difensore italiano ha vissuto una doppia esperienza in prestito: prima ha giocato in Ligue 1, nella difesa del Rennes, e poi è tornato in Serie A, dove ha poco convinto anche al Cagliari, società che non ha deciso di tentare un nuovo accordo per l’acquisizione del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che beffa: lo sceicco scippa il centrocampista

Notizie Juventus, Rugani via: avanza il Real Betis

Come riferito dai colleghi spagnoli, Rugani diventerebbe un nuovo difensore del Real Betis, salutando così la Juventus nel prossimo calciomercato. Il club di Siviglia andrebbe a puntare sul difensore italiano, con un’offerta arrivata proprio agli uffici del club bianconero. Mandi parte, con direzione Villareal e, per tale motivo, la società del Real Betis ha bisogno di un difensore dalle caratteristiche proprio del centrale bianconero. Manuel Pellegrini avrebbe dato il via libera per mettere le mani sull’ormai ex Cagliari.

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva in bianconero, il Barcellona lo ha scaricato

Mercato Juventus, Rugani ceduto in Liga: Demiral resta?

La Juventus si prepara alla cessione di Rugani nel prossimo calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juve, i bianconeri andrebbero verso la permanenza di Demiral, che continua a piacere in Premier League, precisamente all’Everton. Con l’addio di Rugani, difficilmente arriverebbe dunque la cessione del difensore turco ed ex Sassuolo. Bisognerà capire a chi verrà affidata la coppia centrale di difesa, con Chiellini e De Ligt ancora titolari, e Bonucci sempre presente ogniqualvolta Chiellini avrà bisogno di riposare. E sullo sfondo, proprio Demiral, come sola alternativa per la difesa.

Calciomercato Juventus Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy