Calciomercato Juventus, che beffa: lo sceicco scippa il centrocampista

Ultimissime di calciomercato Juventus che è alla ricerca di un acquisto a centrocampo per la prossima stagione. Il club bianconero però in queste ultime ore potrebbe perdere uno degli obiettivi che si era prefissato per il centrocampo, perché la società stava pensando al ritorno di Miralem Pjanic alla Juve visto la sua situazione al Barcellona ma ora si è inserito anche il Paris Saint Germain per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, anche Correa verso il PSG

Calciomercato Juventus, beffa a centrocampo: va al PSG

Novità di mercato importanti in casa Juventus che dovrà dire addio all’obiettivo di centrocampo. Cambio di strategia per il Paris Saint Germain che dopo l’ingaggio di Georginio Wijnaldum ha intenzione di firmare a centrocampo anche per Miralem Pjanic che piace a Pochettino e lo vuole al PSG. Il calciatore è in uscita dal Barcellona e si prepara ad una nuova avventura.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo Griezmann: offerta choc

Ultimissime calciomercato, il PSG prepara l’offerta per Pjanic

Il PSG può finire per acquistare Pjanic e beffare la Juventus per il centrocampista bianconero. Il calciatore è in uscita dal Barcellona che vorrebbe liberarsi di lui, ma Leonardo, così come la Juventus, pensano ad un affare a diverse condizioni. Perché la volontà dei due club interessati è di firmare Pjanic in prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che il Barcellona accetterebbe di prendere in considerazione in mancanza totali di offerte per il bosniaco che non rientra più nei piani.

calciomercato Pjanic psg
calciomercato Pjanic psg (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, sostituto Ronaldo

Calciomercato, Leonardo fa piazza pulita al PSG

Scatenato il direttore sportivo del PSG ed ex Milan Leonardo che ha ingaggiato Donnarumma e Wijnaldum a costo zero e si prepara anche all’acquisto di Sergio Ramos. Nel mirino ora c’è anche l’ex Juventus Pjanic per il PSG. E’ senza dubbio il club parigino al momento il protagonista del mercato e non ha intenzione di fermarsi. Perché la società prepara anche il rinnovo per Mbappe che è corteggiato dai migliori club del mondo. La società ha voglia di vincere quella Champions League che tanto sogna.

calciomercato Pjanic psg
calciomercato Pjanic psg
Impostazioni privacy