Calciomercato Juventus: arriva in bianconero, il Barcellona lo ha scaricato

Tantissima attività sul mercato in Serie A, per quella che potrebbe essere un’estate più intensa che mai in quanto ad acquisti e cessioni. Occhi puntati in particolare sulla Juventus, la quale fa attenzione ad eventuali opportunità dalle big. Attenzione infatti anche alla vicenda Antoine Griezmann, obiettivo di mercato concreto e che potrebbe essere uno dei prossimo rinforzi della Vecchia Signora. L’attaccante francese è un elemento importantissimo per la Francia, ma pare che la sua avventura al Barcellona possa essere giunta al capolinea. La Juve è pronta ad approfittarne già da subito.

Calciomercato Juventus: Griezmann può arrivare, il Barcellona ha deciso

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi di mercato per la Juventus. Il club bianconero è sempre molto attento quando si tratta di comprare, specie se consideriamo delle eventuali occasioni che potrebbero presentarsi questa estate. L’attaccante francese è certamente una di queste, soprattutto vista la sua situazione al Barcellona: il club blaugrana ha da poco acquistato Depay e Aguero, e l’ingaggio del “Petit Diable” è giudicato un peso troppo grande. L’addio al Barca è quindi molto probabile, con la Juventus che quindi potrebbe finalmente approfittarne presentando un’offerta concreta. Una cosa è certa: Griezmann è sul mercato. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, plusvalenza incredibile: accordo con Benitez

Mercato Juventus: colpo Griezmann, c’è concorrenza

Griezmann
Griezmann (Getty Images)

La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come prossimo rinforzo in attacco. Il francese è stato di fatto messo sul mercato dal Barcellona, squadra che vorrebbe ammortizzare il monte ingaggi della rosa. I bianconeri restano alla finestra, ma dovranno fare i conti con una folta concorrenza: attenzione in particolare al PSG e al Manchester City, due squadre molto interessate. Per la Juventus quindi la corsa si complica, specie se si considera l’alto ingaggio del giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare Griezmann: arriva l’offerta shock

Ultime Juventus: non solo Griezmann, altro pallino dal Barcellona

Griezmann piace tantissimo alla Juventus, ma non è l’unico possibile obiettivo di mercato. Occhi puntati anche su Ousmane Dembelè, talento francese che ha avuto fin qui una carriera piuttosto altalenante in quanto a prestazioni. Il Barcellona potrebbe decidere di venderlo, i bianconeri restano allerta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo va via, il sostituto arriva dalla Serie A!