Calciomercato Juventus, affare Griezmann: arriva l’offerta shock

La Juventus sogna il super colpo Griezmann nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante francese sembra arrivato al termine della sua avventura in Spagna e sta cercando nuovi stimoli altrove. I bianconeri cercano un nuovo asso in attacco, soprattutto se partirà uno tra Ronaldo e Dybala, e il francese è il nome giusto. Ma nelle ultime ore il Manchester City si è inserito nella corsa a Griezmann: Juventus beffata?

Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: ora c’è il Manchester City

La Juventus pensa ad Antoine Griezmann per il calciomercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo dopo l’Europeo e stanno pensando al francese del Barcellona. Non ha vissuto momenti epici in blaugrana e sarebbe pronto a cambiare casacca per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus potrebbe perdere l’occasione di tesserare Griezmann a causa del Manchester City. Il francese è sempre piaciuto a Pep Guardiola che sta cercando volti nuovi per il suo attacco. Le settimana immediatamente successive all’Europeo saranno decisive per il futuro di Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Griezmann: le ultime

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

Mercato Juventus, assalto del Manchester City a Griezmann

La Juventus e Antoine Griezmann rischiano seriamente di restare lontani nel prossimo mercato. Il francese è un vecchio desiderio di Pep Guardiola, che lo vede perfetto come ‘falso nueve’ accanto a de Bruyne, Bernardo Silva, Mahrez e Sterling.

Secondo fichajes.net, infatti, il Manchester City sarebbe disposto a fare un’offerta importante al Barcellona per Griezmann. Il club inglese vuole approfittare della situazione economica della squadra blaugrana e anticipare la concorrenza della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, futuro Dybala: ecco le ultime

Juventus Antoine Griezmann
Antoine Griezmann Juventus (Getty Images)

Juventus o Manchester City: ecco il prezzo di Griezmann

Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann dopo gli innesti di Kun Aguero e Memphis Depay. Ronald Koeman ha già ridotto all’osso l’utilizzo di ‘Grizou’ nella prossima stagione ma la certezza è che non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro.

Inoltre per la Juventus c’è da affrontare il discorso relativo all’ingaggio: al Barcellona percepisce 20 milioni a stagione e difficilmente vorrà abbassare le sue richieste. Il Manchester City, per questo e per le possibili cessioni di un paio di big, è in netto vantaggio per l’asso francese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve, concorrenza dall’Arsenal per il campione

Griezmann
Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy