Calciomercato Inter: un altro big saluta, arriva la decisione

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di calciomercato, la quale vedrà i nerazzurri attivarsi sia per quanto riguarda gli acquisti, che le cessioni. Il club meneghino infatti, se da una parte vorrà puntellare i vari reparti del campo, dall’altra cercherà di blindare qualche gioiello, oppure a cederlo. Simone Inzaghi da poco si è insidiato sulla panchina dell’Inter, ma pare abbia già le idee chiare sulle prossime mosse da fare sul mercato. Uno di quelli più in dubbio è sicuramente Marcelo Brozovic, centrocampista attualmente impegnato all’Europeo con la sua Crozia. Il futuro è incerto, anche se da oggi pare che il tutto sia più nitido.

Calciomercato Inter: addio Brozovic? Inzaghi vuole blindarlo

Inter Marcelo Brozovic
Inter Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic era stato dato per partente sul mercato, ma adesso pare che lo scenario sia totalmente cambiato. L’Inter si concentra sui giocatori da blindare in rosa, e tra questi ci sarebbe proprio il centrocampista. Una decisione arrivata in primis da Simone Inzaghi, il quale reputa il croato un giocatore fondamentale per il sistema di gioco del presente e del futuro. Brozovic quindi può restare, e le parti potrebbero già mettersi al lavoro per il rinnovo di contratto: il giocatore andrà in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sorpresa dal PSV, Inzaghi ha convinto tutti

Ultime Inter: rinnovo Brozovic, ecco quando si chiuderà

Calciomercato Inter Brozovic Chelsea
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

L’Inter, in particolare Simone Inzaghi, vuole blindare Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, protagonista di un’ottima stagione culminata con lo Scudetto, sarebbe giudicato come indispensabile per il neo tecnico, tanto da iniziare a parlare di rinnovo. Le due parti si metteranno al lavoro quanto prima, ma stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe dover aspettare non solo la fine dell’Europeo, ma il momento in cui Brozovic inizierà la preparazione. Intanto il primo passo è stato fatto..

LEGGI: Calciomercato Inter, sfuma il colpo da sogno: firma con un’altra big

Mercato Inter: Brozovic può restare, ecco chi parte

Brozovic con molte probabilità restare all’Inter, anche vista la volontà di Simone Inzaghi. Nel centrocampo nerazzurro ci saranno però altri partenti: Vecino può partire, Nainggolan sta trattando con il Cagliari, e Sensi è un obiettivo della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, trattativa clamorosa: torna a Milano

Impostazioni privacy