Calciomercato Inter: si chiude per il sostituto di Hakimi, le cifre

L’Inter si sta attivando parecchio sul mercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi rinforzi in rosa. Occhio in particolare sulla fascia destra, specie considerando la cessione ormai vicinissima di Achraf Hakimi in direzione PSG. Il laterale marocchino è ormai ad un passo dal club parigino, ed è per questo che l’Inter sarebbe alla ricerca di un sostituto di buon livello. Nel mirino c’è principalmente Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal che pare sia giunto al capolinea della sua lunga esperienza in Premier League. Lo spagnolo è un obiettivo concreto, e le parti si stanno già attivando per imbastire una trattativa.

Calciomercato Inter: Bellerin il sostituto di Hakimi, avviati i contatti

Bellerin
Bellerin

Hector Bellerin è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. Il giocatore spagnolo è stato designato come il perfetto sostituto di Achraf Hakimi, ormai prossimo alla firma con il PSG. I nerazzurri si stanno già attivando per il giocatore, e pare abbiano avviato i contatti con l’Arsenal, squadra proprietaria del cartellino di Bellerin. Un affare che può quindi spiccare il volo, con il terzino pronto a vivere una nuova esperienza fuori dalla Premier League, campionato in cui milita da tantissimi anni. L’Inter ha scelto Bellerin per la fascia destra, e in questi prossimi giorni possono arrivare ulteriori novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: un altro big saluta, arriva la decisione

Ultime Inter: si avvicina Bellerin, cifre e formula

Calciomercato Roma Bellerin (1)
Calciomercato Inter Bellerin (Getty Images)

L’Inter punta su Hector Bellerin per sostituire Hakimi. Il giocatore spagnolo sembra essere il profilo ideale per rinforzare la fascia destra, soprattutto considerando la sua grande velocità e l’esperienza. Le due squadre stanno già discutendo sull’affare, con l’Arsenal che valuta Bellerin circa 20 milioni di euro, e che potrebbe lasciar partire il proprio giocatore in prestito con diritto di riscatto. 

LEGGI: Calciomercato Inter: sorpresa dal PSV, Inzaghi ha convinto tutti

Mercato Inter: Bellerin e non solo, altre idee per la fascia

Bellerin è il nome più caldo sul mercato per la fascia destra. L’Inter però sta valutando anche altri giocatori, come ad esempio Dumfries del PSV e Zappacosta del Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Hakimi dice addio, sta firmando con il nuovo club

 

Impostazioni privacy