Calciomercato Inter, trattativa clamorosa: torna a Milano

L’Inter, al contrario di quanto ci si aspettava, ha deciso di mettere la quarta e di puntare giocatori importanti per questo calciomercato. L’ultima indiscrezione arriva dalla Francia, esattamente da RMC: la società nerazzurra è pronta a trattare per un giocatore che ha vinto tanto con i club e con il Brasile. È il colpo che potrà far dimenticare in fretta l’imminente cessione di Hakimi.

Calciomercato Inter, Coutinho è in uscita dal Barcellona: si può fare

Coutinho è considerato un esubero dal proprio club e su di lui sembra essere forte l’interesse dell’Inter, il calciomercato della società milanese sta riservando colpi davvero inaspettati. L’idea, di fare grande e ancora più competitiva la squadra, non ha mai abbandonato la mente di Marotta, che nonostante le direttive del patron Zhang, ha ben chiaro come muoversi.

L’obiettivo ora è quello di portare giocatori di qualità all’ex Pinetina senza dover spendere un patrimonio: Philippe Coutinho è ai margini del progetto guidato da Koeman, ci sono le premesse per ottenere un forte sconto sul prezzo del cartellino. Molto probabilmente l’offerta si concretizzerà in una richiesta di prestito con un’opzione di riscatto (da vedere se sarà un obbligo), ma c’è da fare i conti con la concorrenza di squadre inglesi, tra tutte è forte l’interesse del Leicester.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio a sorpresa, assalto dal Barcellona!

Calciomercato Juventus coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

Countinho, l’ex che non ha brillato è pronto a tornare: l’Inter lo vuole per completare il calciomercato

La stagione scorsa è stata molto difficile e Coutinho non ha potuto esprimersi al massimo, tuttavia l’Inter lo conosce bene ed è pronta a scommettere ancora su di lui in questo mercato. La squadra di Milano è stata la prima ad aver visto in questo giocatore le potenzialità da campione, visto che chiuse l’accordo con il Vasco Da Gama, per l’allora sedicenne, su una cifra intorno ai 4 milioni.

Marotta è pronto a replicare, ma l’asso brasiliano non garantisce dal punto di vista fisico: un lungo infortunio al menisco lo ha costretto a saltare tutta la stagione da gennaio in poi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa uno sgarbo all’Inter: c’è l’accelerata!

Philippe Coutinho (Getty Images)

Mercato Inter, le soluzioni: non c’è solo Coutinho

L’Inter deve fare i conti con i problemi di Coutinho, perciò c’è voglia di valutare per bene se proseguire la trattativa. Sono pronti altri nomi da trattare in questo calciomercato: un altro asso è pronto a firmare, viene anche lui da Barcellona.

Impostazioni privacy