Calciomercato Inter: sorpresa dal PSV, Inzaghi ha convinto tutti

Simone Inzaghi ha convinto tutti a Milano, il colpo arriverà dal PSV. Secondo le ultime voci di mercato l’Inter sarebbe pronta ad affondare per provare a prendere Dumfries.

Calciomercato Inter: Denzel Dumfries primo obiettivo

L’Inter potrebbe portare a Milano subito Denzel Dumfries. O almeno sarebbe questa l’idea di Simone Inzaghi come riportato da Sky Sport GER.

Il terzino olandese Dumfries è una delle rivelazioni di questo Campionato Europeo. Il laterale destro di proprietà del PSV sta giocando da titolare con la nazionale olandese con la quale ha già messo insieme due reti.

L’Inter in questi giorni starebbe continuano a lavorare per il sostituto di Achraf Hakimi. Il terzino marocchino è stato uno dei migliori nell’ultima stagione a Milano, sia in difesa che, soprattutto, in attacco. Tuttavia, la sua partenza in direzione Parigi per motivi di bilancio sta spingendo l’Inter a dare la caccia ad un sostituto che possa dare garanzie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a destra c’è il sostituto di Hakimi

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (Getty Images)

Le ultime sul prezzo di Denzel Dumfries all’Inter

L’Inter, dopo aver ceduto Hakimi al PSG per 70 milioni di euro, potrebbe avere la disponibilità economica per affondare il colpo di mercato dal PSV. Denzel Dumfries ha un prezzo che supera oggi i 20 milioni di euro. 

Il terzino olandese alla prima giornata, contro l’Ucraina, ha segnato il gol vittoria, ripetendosi anche alla seconda gara vincendo il premio di migliore in campo. Nella seconda giornata, contro l’Austria, ha ricevuto nuovamente l’ambito premio segnando ancora.

Anche per questo il 25enne terzino del PSV ha suscitato oggi l’interesse di grandi club ma l’Inter potrebbe essere l’unico ad accontentare le richieste degli olandesi. Il problema per i nerazzurri e che più Denzel Dumfries farà vedere buone prestazioni in campo, più il suo prezzo si alzerà.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, pazza idea dalla Premier League

calciomercato inter Dumfries
calciomercato inter Dumfries

Mercato Inter: Denzel Dumfries piace anche ad altre due big

Su Denzel Dumfries ci sarebbero anche altri due club. Il Bayern Monaco e lo United.  La squadra bavarese è stata la prima a mostrare interesse per l’olandese. Secondo Sky Sport, la squadra tedesca avrebbe già contattato il PSV per sapere il prezzo. Anche il Manchester United si sarebbe mosso nonostante abbia in rosa un ottimo terzino destro come Aaron Wan-Bissaka, la squadra dei “Red Devils” avrebbe disponibilità economica per affondare il colpo.

LEGGI ANCHE: Inter, le ultime su Marcos Alonso

 

Calciomercato Inter Denzel Dumfries
Calciomercato Inter Denzel Dumfries