Calciomercato Inter: Hakimi dice addio, sta firmando con il nuovo club

Mercato in continuo movimento quello dell’Inter, il quale pensa sia agli acquisti che alle cessioni. Oltre a puntare a diversi rinforzi infatti, il club nerazzurro ha l’esigenza di vendere per risanare il bilancio, e il primo a partire sarà sicuramente Achraf Hakimi. Il laterale marocchino si è reso protagonista di una stagione eccellente culminata con lo Scudetto, ma sarà sacrificato per un ingente somma di denaro da qui a pochi giorni. Un addio amaro ma che permetterà all’Inter di risollevarsi dai conti in rosso.

Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, arriva l’offerta definitiva

Calciomercato, Inter Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images )

Achraf Hakimi lascerà l’Inter. Ormai è chiaro di come il marocchino non sarà più un giocatore nerazzurro, soprattutto vista la volontà del club meneghino di sacrificare un big per risanare il bilancio. Il laterale è ad un passo dal PSG, big che più di tutte ha cercato l’intesa per il giocatore. Le due parti sono vicinissime ad un accordo, e in arrivo c’è un’offerta che potrebbe essere definitiva di circa 67-68 milioni di euro. L’addio di Hakimi è quindi più vicino che mai, con l’affare che potrebbe essere definitivo nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva Jordi Alba, un big si trasferisce al Barcellona

Mercato Inter: Hakimi firma per il PSG, ecco quando si chiude

Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images)

L’Inter sta per cedere Achraf Hakimi al PSG. Il club parigino sta sondando il latelale marocchino da diverso tempo, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Nella giornata di domani infatti è prevista la svolta decisiva, con i dirigenti Ausilio e Marotta che puntare a chiudere la trattativa entro massimo la fine del mese. Hakimi si prepara ad affrontare una nuova avventura a Parigi quindi, con un’operazione che vedrà i nerazzurri ricevere un’ottima somma per risanare il bilancio.

LEGGI: Calciomercato Inter: Hakimi accetta il PSG, già pronto il sostituto

Ultime Inter: addio Hakimi, ecco chi può sostituirlo

Hakimi firmerà per il PSG, e l’Inter dovrà andare subito a caccia di un sostituto. Attualmente il nome più suggestivo è quello di Denzel Dumfries, terzino del PSV attualmente impegnato all’Europeo con l’Olanda (2 gol per lui). Attenzione anche a Zappacosta del Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: il post Hakimi arriva da…Udine

Impostazioni privacy