Calciomercato Fiorentina: nuovo regista, soluzione a sorpresa

Incredibile ma vero, la Fiorentina potrebbe pescare in Serie A nel corso del mercato estivo 2021.

Calciomercato Fiorentina: da Sensi ad Adrien Silva, le ultime

Andren Silva alla Sampdoria? Il club blucerchiato cerca un regista sul mercato e con Ranieri potrebbe arrivare il pupillo alla Sampdoria.

La squadra di Commisso cerca un calciatore capace di far girare la squadra e sono molti i nomi sul tavolo del ds Pradè. Il sogno sarebbe quello di arrivare a Stefano Sensi ma attenzione anche ad altre trattative nel prossimo mercato.

Leggi anche >>> Ecco il nuovo allenatore

ultime mercato d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio e Adrien Silva (www.gettyimages.it)

Mercato Sampdoria: Ranieri porta Adrien Silva?

La Fiorentina non ha ancora un allenatore e la situazione non si è ancora sbloccata. Ma i viola continuano a pensare anche a costruire una rosa importante visto che nella passata stagione anche diversi calciatori hanno deluso.

La società di Commisso lavora sul mercato. Anche perché l’allenatore che arriverà dovrà portare la viola almeno nella parte sinistra della classifica.

Per ripartire servirà avere in campo un regista. Il primo obiettivo di mercato resta Stefano Sensi dell’Inter. L’ex Sassuolo, ormai ai box da una stagione e mezza, se al top della forma sarebbe il massimo ma anche la viola teme ricadute. Per tale motivo la società valuta anche altri nomi dalla Serie A. Con l’arrivo di Italiano dallo Spezia, la squadra viola potrebbe puntare su qualche talento del club ligure ma attenzione anche ad altre soluzioni.

Ad esempio, con Claudio Ranieri in panchina, il club di Commisso potrebbe provare a portare alla Fiorentina nel corso del calciomercato 2021 Adiren Silva, centrocampista ex Leicester voluto a Marassi proprio da Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, cessione al Tottenham

calciomercato fiorentina ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Sampdoria: con D’Aversa arriva Hernani alla Samp

Se sulla panchina della Sampdoria arrivasse Roberto D’Aversa, che in queste ore pare aver staccato tutti per prendere il posto proprio Claudio Ranieri, allora Adrien Silva sarebbe libero di andare via. Il centrocampista potrebbe approdare alla Fiorentina a prezzo di saldo mentre alla Samp arriverebbe Hernani dal Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, sostituto Vlahovic: arriva Scamacca

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina
Impostazioni privacy