Calciomercato Fiorentina, è fatta: l’annuncio sul nuovo allenatore

Rocco Commisso ha scelto il nuovo allenatore della Fiorentina, dopo il clamoroso colpo di scena con Rino Gattuso. Il patron dei viola ha deciso, ecco chi sarà il nuovo allenatore.

Calciomercato Fiorentina, Italiano è il nuovo allenatore: l’annuncio

Rivoluzione per il calciomercato della Fiorentina, Italiano è il nuovo allenatore. Termina il caos in panchina per i viola, con la scelta da parte del patron Rocco Commisso che, dopo essersi clamorosamente separato da Rino Gattuso, ha deciso di andare dritto su uno degli allenatori che ha più convinto in Serie A. Dopo l’annata allo Spezia, in cui ha fatto venire fuori uno dei migliori calci espressi in fondo alla classifica, è pronto per il club del Franchi. Ad annunciare la chiusura dell’affare che vede Vincenzo Italiano come nuovo allenatore della Fiorentina, sono i colleghi di Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: nuovo regista, soluzione a sorpresa

Mercato Fiorentina, Italiano in panchina: quando sarà ufficiale

Nel giro di poco sarà anche ufficiale, Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina. Rocco Commisso, come rivelato dall’emittente satellitare, aveva già inserito Italiano come obiettivo per la panchina, ancor prima di Rino Gattuso. Poi lo stesso patron aveva deciso di puntare sull’ormai ex allenatore del Napoli, fino alla firma e poi al divorzio immediato. E Italiano ha aspettato gli scenari, lasciando così la società dello Spezia che ora è costretta a virare su un nuovo allenatore. Per la panchina dei liguri diversi profili, la certezza è che molto presto arriverà l’ufficialità della separazione con il club bianconero, con annuncio poi della Fiorentina, con il nuovo allenatore pronto a vivere l’esperienza al Viola Park.

Calciomercato Fiorentina Italiano
Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco il nuovo allenatore: l’annuncio di SKY

Notizie Fiorentina, Italiano è il nuovo allenatore: clausola rescissoria

Si libera con una clausola rescissoria, Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Allo Spezia un pagamento per liberare il tecnico, più un giocatore che finirà proprio al club bianconero. Molto presto verranno svelati i dettagli, ma ciò che appare certo è che la Fiorentina ha scelto il suo nuovo allenatore.

Calciomercato Fiorentina Italiano
Calciomercato Fiorentina, Vincenzo Italiano (Foto: Instagram AC Spezia)
Impostazioni privacy