Calciomercato Fiorentina, ecco il nuovo allenatore: l’annuncio di SKY

Arrivano le ultime notizie di calciomercato della Fiorentina che non sta vivendo un periodo affatto sereno. Caos in società e proteste in città dei tifosi che chiedono chiarezza e spiegazioni nei confronti di un club che sembra avere grandi ambizioni, ma che puntualmente si ritrova in posizioni molto scomode. Intanto, dopo l’addio di Gattuso la Fiorentina è in cerca di un nuovo allenatore e ora spunta anche il nome di Claudio Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, cessione al Tottenham

Calciomercato Fiorentina, Italiano nuovo allenatore: ecco cosa manca, Ranieri l’alternativa

Infatti, il prossimo allenatore della Fiorentina sarà quasi sicuramente un nazionale italiano, perché il club viola vuole ripartire con un progetto importante per raggiungere obiettivi prefissati attraverso il Made in Italy e i giovani con il bel gioco. Per questo si punta su Vincenzo Italiano dello Spezia per la panchina della Fiorentina che però difficilmente riuscirà a liberarsi visto che il club ligure chiede una clausola da versare. Se però dovesse saltare alla Fiorentina il nuovo allenatore Italiano allora si punterà su Claudio Ranieri, è questo quanto annunciato da Sky Sport.

calciomercato fiorentina ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, sostituto Vlahovic: arriva Scamacca

Prossimo allenatore Fiorentina, Ranieri se salta Italiano: ci sono anche Fonseca e Liverani

Claudio Ranieri può essere il nuovo allenatore della Fiorentina, saranno decisive le prossime ore con il club viola che vuole chiudere subito. Intanto, come svelato da Sky Sport per il prossimo allenatore della Fiorentina non c’è soltanto Ranieri se salta Italiano ma anche Fonseca e Liverani sono profili seguiti dalla società di Rocco Commisso che entro la prossima settimana si è data limite per arrivare ad una conclusione sulla vicenda.

calciomercato fiorentina ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, cessione all’Atletico Madrid

Nuovo allenatore Fiorentina, la società ancora senza una guida

Prima dei vari nomi Italiano, Ranieri e Fonseca la Fiorentina aveva messo sotto contratto Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Avventura in viola per Gattuso che però è durata circa 20 giorni perché poi è arrivata la rottura con la società riguardo piani di mercato che hanno fatto si che il tecnico e la società arrivassero alla risoluzione consensuale del contratto.

Gennaro Gattuso Fiorentina
Gennaro Gattuso Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy