Milan, brutto infortunio per Kjaer: le condizioni ed i tempi di recupero

Milan, si ferma Simon Kjaer in Nazionale. Il centrale danese è stato costretto ad uscire dal campo nel corso di Danimarca-Galles.

Milan, brutto infortunio per Kjaer: le ultime sulle condizioni

Brutte notizie per la Danimarca e per il Milan, infortunio per Simon Kjaer. Tanti sorrisi e un pizzico di apprensione per la Danimarca che perde in campo Kjaer. Il centrale rossonero ha lasciato i compagni in campo durante la gara contro il Galles in cui i compagni di Christian Eriksen hanno staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2020: nel poker rifilato ai britannici c’è da registrare l’uscita dal campo di Kjaer per un indolenzimento all’adduttore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche la Fiorentina segue Firpo

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Milan: ecco quando torna Kjaer

Il centrale Simon Kjaer ha accusato un fastidio all’adduttore. Già nel corso della partita il centrale della Danimarca aveva giocato con una vistosissima fascia elastica sulla coscia. Tuttavia Kjaer durante la gara è stato costretto sul 2-0 a chiamare la sostituzione, a risultato acquisito. La speranza della Nazionale danese è che si sia trattato di un semplice cambio a scopo precauzionale. Danimarca e Milan con le dita incrociate e in attesa di notizie più precise sulle condizioni del muscolo del difensore che tanto bene ha fatto in questa competizione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, deciso il futuro del campione 

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)

Danimarca: uomini contati

Dopo l’addio ad Euro 2020 di Christian Eriksen, i danesi avevano già perso la loro punta.  Tra poco comincerà la sfida tra Galles e Danimarca, primo ottavo di finale di Euro 2020. In campo non era scesa nemmeno la punta Yussuf Poulsen. L’attaccante del Lipsia ha infatti accusato un problema di natura muscolare nella rifinitura e non si è accomodato nemmeno in panchina per il match di oggi pomeriggio.

Al suo posto è sceso in campo Kasper Dolberg, che ha vinto il ballottaggio con Cornelius. L’attaccante del Nizza ha segnato due reti alla Johan Cruijff Arena, dove è esploso con la maglia dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società

Kjaer infortunio Milan
Simon Kjaer infortunio Milan (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy