Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio

Il calciomercato del Milan è tra quelli più movimentati della Serie A. Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per garantire a Stefano Pioli una rosa altamente competitiva per la prossima stagione. Si riparte dalle certezze Ibrahimovic e Kessié e si cerca la conferma di coloro che hanno stupito mezza Europa. C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro

Il futuro di Theo Hernandez potrebbe cambiare le carte in tavola per il calciomercato del Milan. L’esterno francese ha disputato una stagione su alti livelli ma non è riuscito a raggiungere la convocazione con la Francia per EURO2020. Piace a tutte le big d’Europa e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

In un’intervista rilasciata a L’Officiel Arabia, Theo Hernandez ha parlato di Milan e di mercato. “Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Vedremo cosa porterà il domani. Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? La mossa della società

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Mercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del PSG

Il Milan potrebbe perdere Theo Hernandez nella prossima sessione di mercato. Il laterale sinistro è entrato nel mirino del PSG che sta cercando nuovi rinforzi. I parigini sono già molto vicini a chiudere l’acquisto (a parametro zero) di Gianluigi Donnarumma e potrebbero andare all’assalto anche di Theo.

Il Milan, invece, non vuole cedere Theo Hernandez nella prossima finestra di mercato. Anzi, i rossoneri hanno intenzione di continuare a puntare sulle sue giocate. Presto avvieranno anche le trattative per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? Le ultime

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Ultime Milan, addio Theo Hernandez? Piace Firpo

In fase di calciomercato la cautela non è mai troppa e anche il Milan lo sa. Theo Hernandez è un punto fermo dei rossoneri ma non si conosce ancora il suo futuro. E intanto Paolo Maldini sta cercando un nuovo terzino sinistro di qualità. Piace Junior Firpo del Barcellona ma i blaugrana chiedono 30 milioni di euro per cedere lo spagnolo. Nelle ultime ore il Milan ha accelerato per l’esterno catalano e ciò fa sorgere, spontanea, una domanda: sarà il vice-Theo o sostituirà definitivamente il francese? La risposta arriverà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Milan, occhi su Antonee Robinson: le ultime

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy