Calciomercato, cessione in Premier League: i tifosi non lo vogliono

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano soprattutto la città di Torino dove potrebbe arrivare una sorpresa inaspettata. Perché aumentano le voci di un possibile trasferimento di Andrea Belotti e allora il Torino pensa all’acquisto di Giovanni Simeone dal Cagliari per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Roma, accordo col Torino per il bomber

Calciomercato Torino, Simeone il sostituto di Belotti

E’ ormai questione di settimane per far si che tutto si chiuda con un trasferimento di mercato. Perché si attenderà dopo l’Europeo per la cessione a titolo definitivo di Andrea Belotti che lascerà il Torino visto il mancato rinnovo e il contratto in scadenza 2022. Belotti è fortemente nel mirino della Roma e il Torino vuole sostituirlo con Giovanni Simeone che è in uscita da Cagliari. Il nuovo tecnico croato Ivan Juric ha dato l’ok alla società per il suo acquisto.

Calciomercato Torino Simeone
Calciomercato Torino Simeone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Bremer ai saluti

Mercato Torino, Simone al posto di Belotti: i numeri

Belotti lascerà il Torino dopo sei stagioni con 105 reti complessive e il ds Vagnati dovrà portare un sostituto a Ivan Juric che ha dato mandato per l’acquisto di Giovanni Simeone al Torino. I due già hanno lavorato insieme al Genoa, quando Simeone mise a segno 12 gol in 35 partite. La valutazione di mercato che fa il Cagliari è di poco sopra i 15 milioni per liberarlo, il Toro vorrebbe spenderne meno.

Calciomercato Torino Simeone
Calciomercato Torino Simeone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Torino calcio, acquisto Messias

Calciomercato, i tifosi del West Ham non vogliono Simeone

Giovanni Simeone è un calciatore a cui il Cagliari vorrebbe rinunciare per fare cassa e si cercano acquirenti. Oltre al Torino però c’è anche la Sampdoria in Serie A, ma il presidente Giulini spera in un’offerta dall’estero per incassare di più. Come rivelato da Sky Sport, il calciatore piace al West Ham che però ancora non ha trovato l’accordo con la società sarda e i tifosi del club inglese esultano. E’ rivolta sui social per il possibile acquisto di Simeone che i tifosi del West Ham non vogliono per nessuna ragione.

Calciomercato Cagliari Simeone
Calciomercato Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy