Calciomercato, è finita: lascia la Serie A, giocherà in Spagna

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato Sky Sport con il noto giornalista Gianluca Di Marzio che ha annunciato l’addio di un calciatore dalla Serie A. Si tratta del calciatore del Napoli Nikola Maksimovic che non rinnova con gli azzurri e non firmerà con nessun altro club del campionato italiano. Ma non finisce qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, addio dopo l’Europeo: annuncio

Calciomercato, Maksimovic pronto all’addio dalla Serie A

Ultime notizie di calciomercato da Sky Sport. Perché il calciatore non resterà più in Serie A in uno dei top club italiani. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, Nikola Maksimovic lascerà la Serie A. Il contratto del calciatore del Napoli scadrà il prossimo 30 giugno e non solo non sarà rinnovato, ma non c’è nemmeno una possibilità concreta di restare in Italia. Il calciatore ha diverse offerte tra Spagna e Russi e si prepara all’addio definitivo dal campionato italiano.

Calciomercato Inter Maksimovic
Lazio Maksimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, Osimhen nel mirino del Tottenham

Ultime mercato Serie A, Maksimovic lascia l’Italia

Nikola Maksimovic ha ricevuto offerte e interessamenti in Serie A che però non hanno convinto il calciatore a restare nel campionato italiano e ad andare quindi via. Infatti, Roma, Lazio, Inter e Milan potevano ingaggiare il difensore serbo a costo zero che però richiedeva ben oltre 2 milioni di euro a stagione. Per questo motivo il futuro di Maksimovic sarà quasi sicuramente tra Spagna e Russia dove ha attirato l’interesse di diverse società che hanno fiutato l’affare gratis e sono pronte ad accontentarlo economicamente sullo stipendio.

Calciomercato Milan Maksimovic
Calciomercato Milan Maksimovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Koulibaly: l’annuncio dell’ex agente

Calciomercato Napoli, sostituto Maksimovic: i nomi in lista

Il Napoli punta a confermare Koulibaly, Manolas e Rrahmani in questa sessione di mercato con la cessione di Maksimovic. Intanto, i possibili sostituti del calciatore serbo potrebbero arrivare come colpi low cost o come anche grandi investimenti giovani come il caso di Perr Schuurs dell’Ajax e di Montero del Besiktas. Entrambi i calciatori sotto i 22 anni piacciono molto a Giuntoli.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
Impostazioni privacy