Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino: clamoroso intreccio con la Juve

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e occhio all’assalto del top club su Victor Osimhen. Ha impressionato molto l’accelerata improvvisa che ha avuto il talento nigeriano che con il solo trasferimento ha già battuto un record storico per il club di De Laurentiis: è il calciatore più pagato della storia del Napoli e, dopo un solo anno, potrebbe clamorosamente dire addio.

Calciomercato Napoli, via Osimhen: che intreccio con la Juventus

Victor Osimhen, talento del Napoli, è finito nel mirino della big europea per il calciomercato. E’ diventato l’oggetto del desiderio perché, come stando a quel che riporta Lebombedivlad.it, è finito nel mirino del Tottenham. Gli Spurs, come annunciato ormai da tempo, saluteranno Harry Kane e dunque sarà compito di Fabio Paratici, andare dritto verso una nuova punta per il club di Londra. Lo stesso Paratici che ha avuto modo di vedere Osimhen da vicino, avendo vissuto l’ultimo anno all’interno del panorama calcistico della Serie A, da rivale del Napoli, ma con molto interesse. Non a caso la stessa Juventus aveva provato ad anticipare, senza successo, proprio il Napoli sul mercato. Ora le strade potrebbero incrociarsi, in un intreccio di mercato molto chiaro: Kane alla Juventus e Victor Osimhen, dal Napoli al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio in estate, salta il rinnovo

Notizie Napoli, il prezzo di Osimhen: richieste alte

Il Napoli è conscio del valore di calciomercato di Victor Osimhen che, per età e per valore mostrato non appena ne ha avuto le possibilità, è altissimo. Le richieste non mancheranno, il Tottenham di Fabio Paratici sarebbe pronto al grande colpo. La Juventus andrebbe a togliere Kane al Tottenham, stesso club che poi andrebbe dritto sul profilo “italiano”, guardando proprio in Serie A. Uno dei giovani centravanti in Europa, con il valore di mercato così alto, potrebbe finire proprio al Tottenham.

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen (Fonte foto: Instagram Osimhen)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal Cagliari, arriva a sorpresa

Mercato Napoli, la risposta degli azzurri su Osimhen

Victor Osimhen, per il Napoli, è considerato incedibile. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa azzurra, Osimhen assieme ad alcuni altri dei pezzi pregiati del club di De Laurentiis, non è in vendita. Solo di fronte ad offerte irrinunciabili, che quasi sfiorano il raddoppio, ADL andrebbe a salutare il centravanti nigeriano, ma con Spalletti le idee sono molto chiare: trasformare Osimhen in macchina da gol.

Calciomercato Napoli Osimhen
Victor Osimhen nel mirino del Tottenham (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy